Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)
Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio

beh.... io una possibilità la do a tutti, ma a sto punto una melma melmazzurra non la voglio .. almeno Bertolacci ha dichiarato di tifare milan....

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    il mio pensiero non voleva assolutamente dire che se prendiamo Baselli "siamo a posto così", dico solo che considerarlo un cesso a prescindere non è giusto, ovvio poi che prendere sui e nessun altro equivale a un suicidio, qui non ci piove
    io descrivo "cesso" uno che non è da Milan. Comunque io vorrei che siano cambiati in rosa 15 giocatori ma non è possibile e se fai due movimenti a centrocampo Bertolacci e Baselli, non credo ci sarà anche un terzo. Baselli non ti dà assolutamente nulla in più di un Muntari o Poli.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da il condor Visualizza Messaggio
    io descrivo "cesso" uno che non è da Milan. Comunque io vorrei che siano cambiati in rosa 15 giocatori ma non è possibile e se fai due movimenti a centrocampo Bertolacci e Baselli, non credo ci sarà anche un terzo. Baselli non ti dà assolutamente nulla in più di un Muntari o Poli.
    no beh, 2 movimenti a centrocampo sono inutili, il centrocampo è totalmente da rifondare, e se ne accorge pure un amatore... purtroppo siamo nelle mani di galliani, e qui siamo tutti d'accordo

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da wfiesso Visualizza Messaggio
    no beh, 2 movimenti a centrocampo sono inutili, il centrocampo è totalmente da rifondare, e se ne accorge pure un amatore... purtroppo siamo nelle mani di galliani, e qui siamo tutti d'accordo
    Appunto che è da rifondare e se a centrocampo ci saranno 2 movimenti e prendi Bertolacci e Baselli cosa vuoi rifondare??? un bel niente. Quindi bisogna prendere subito i gran giocatori e poi il contorno. Il contorno lo puoi prendere nei "3 giorni del condor" ma non ora.

Molto meglio Soriano. Qui stiamo parlando della riserva di Cigarini, di CIGARINI! Mi sembra incredibile che Galliani, nonostante abbia un database di giocatori ridotto all'osso, riesca a scegliere anche il peggiore tra i papabili. Si sente davvero la mancanza di un DS capace. Se ci fosse un Sogliano, ma anche un Corvino, a quest'ora magari ti ritrovavi con un Clasie, un Tielemans o con uno Schneiderlin in più.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.