Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    meglio a investitori stranieri che a Barbara...anche perchè con Barbara i soldi ce li deve mettere sempre il papino e quello sta sempre più nella cac.a
    https://mmacornerblog.wordpress.com

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Member L'avatar di folletto
    E non trascuriamo un fattore importante, il pelato potrebbe in qualche modo gestire il passaggio e avere sempre un ruolo importante al Milan (l'ipotetico sceicco lo farebbe fuori? io non credo), sopravviverebbe a Berlusconi........non è poco eh, sarebbe una enorme "rivincita" per lui. Non sottovalutiamo fester, ha fatto tante boiate ma è diabolico.
    Hai visto mai stesse già lavorando su una roba del genere.......

Vabbè ora smetto di farmi film nella testa, tanto non se ne farà nulla
    Liberi ma......ancora brutti....

Junior Member L'avatar di Jerry West
    Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    E non trascuriamo un fattore importante, il pelato potrebbe in qualche modo gestire il passaggio e avere sempre un ruolo importante al Milan (l'ipotetico sceicco lo farebbe fuori? io non credo), sopravviverebbe a Berlusconi........non è poco eh, sarebbe una enorme "rivincita" per lui. Non sottovalutiamo fester, ha fatto tante boiate ma è diabolico.
    Hai visto mai stesse già lavorando su una roba del genere.......

Vabbè ora smetto di farmi film nella testa, tanto non se ne farà nulla
    Da uno che ha fatto scoppiare Calciopoli io mi aspetto tutto
    [LEFT]Lucy: La vita è come una sedia a sdraio. C’è chi la mette a poppa, per vedere il mare già solcato, c’è chi la mette a prua, per vedere ciò che si affronterà. E tu, dove metti la sedia a sdraio?
    Charlie Brown: Non sono mai riuscito ad aprirne una..

-Siete soli in una stanza tu, Hitler, Stalin e un Avvocato. Hai una pistola con due colpi: a chi spari per primo?
    -All'avvocato. Due volte!

// [url]http://bonant.tumblr.com/[/url] // [url]https://twitter.com/bonant_[/url] //
    [/LEFT]

Senior Member L'avatar di Albijol
    Vendere il Milan non è cosa facile purtroppo, ci sono tanti punti che scoraggiano gli investitori:
    -brand dal valore altissimo ma
    -rosa che richiede almeno 100 milioni di investimenti per tornare competitiva
    -mancanza di uno stadio di proprietà, quindi chi compra il Milan compra appunto solo il brand e poco altro
    -il Milan è una controllata Fininvest, il che rende tutto ancora più complicato.
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Senior Member L'avatar di Aragorn
    Arabi e russi mi sembra non abbiano la minima intenzione di investire in Italia, famiglie italiane interessate al Milan non ce ne sono, gli americani dopo quanto visto a Liverpool mi lasciano un po' perplesso, mi piacerebbe tanto sapere a chi mai si potrebbe vendere.
    Comunque che Silvio voglia sbarazzarsi del Milan mi sembra lampante, il problema è appunto trovare un buon acquirente.

Member L'avatar di folletto
    Citazione Originariamente Scritto da Albijol Visualizza Messaggio
    Vendere il Milan non è cosa facile purtroppo, ci sono tanti punti che scoraggiano gli investitori:
    -brand dal valore altissimo ma
    -rosa che richiede almeno 100 milioni di investimenti per tornare competitiva
    -mancanza di uno stadio di proprietà, quindi chi compra il Milan compra appunto solo il brand e poco altro
    -il Milan è una controllata Fininvest, il che rende tutto ancora più complicato.
    Il secondo punto non sarebbe un problema, il secondo sì ma fino a un certo punto, il terzo temo proprio di sì
    Liberi ma......ancora brutti....

Citazione Originariamente Scritto da folletto Visualizza Messaggio
    Sì, però il Milan è più appetibile per chi di soldi ne ha davvero tanti, sta messo benino come bilancio ed è la società italiana che garantisce un fatturato notevole.
    Mettiamo che il proprietario del Manchester City avesse avuto ai tempi la possibilità di prendere il Milan, secondo te quale squadra avrebbe scelto? Non voglio dire che vendere il Milan sia un'operazione facile e di certo la tassazione italiana non aiuta, ma di sicuro il Milan è uno dei brand più appetibili e il Nano non può neanche tirare la corda più di tanto nella sua attuale situazione.
    Si parlava del fratello (o cugino) dello sceicco del ManCity qualche mese fa. Non sarebbe la mia massima aspirazione vedere il Milan in mano a certa gente ma fatto sta che ormai solo arabi, cinesi, qualche russo possono fare investimenti del genere senza rischiare grosso.

Detto questo, finchè non vedo non credo
    ti sfugge la cosa per me più importante... un club in salute non è appetibile da nessuno perché appunto il prezzo è al top e il Milan ad oggi è un club in salute. Da sempre, chi vuole acquistare un club calcistico lo fa spendendoci poco, acquistandolo quando va malissimo e si è già svalutato di molto. Gli esempi sono molteplici.

Silvio stesso ci ha preso quando eravamo prossimi al fallimento.
    Il Manchester City è stato pagato quanto l'Inter, per il PSG addirittura si parlava di 50M nel 2011.

Pretendere di trovare qualcuno che compri il Milan, sesta potenza mondiale, purtroppo è pura utopia.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Il Milan vale troppo per essere appetibile agli occhi di sceicchi e russi. Una squadra che fattura 300 mln, è in pareggio di bilancio, è una squadra sana ed ha una valutazione molto elevata, contando anche l'importanza del marchio Milan. C'è da vedere a quanto ammontino i debiti con le banche (ora non ricordo la cifra), ma resta il fatto che non è facile piazzara al società sul mercato. Non è un City o PSG qualsiasi.

Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Se vabbè figuratevi, non cambiano un allenatore figuratevi se fanno una svolta del genere.
    Magari quando sono a un passo dalle firme con uno sceicco, fanno una cena d'urgenza ad Arcore Berlusconi, i figli e Galliani e decidono di non vendere più, poi escono tutti felici mano nella mano da villa San Martino e annunciano ai giornali che il Milan rimane a loro a vita e che Galliani va clonato perchè morto un Galliani ce ne deve essere un altro. Dopodichè vanno a dare un altra botta di fiamma ossidrica all'ano di Allegri sulla panchina.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

[QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Non mi illudo, non accadrà per diversi motivi, ma è l'unica via per ritornare competitivi e tornare ad avere un qualsiasi tipo di ambizione.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.