Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Risultati da 1 a 2 di 2

  1. #1
    Renegade
    Ospite

    Milan, sempre meno potere decisionale per Barbara.

    Secondo quanto riferisce Leggo, al momento Barbara Berlusconi sarebbe molto lontana da ogni decisione che riguarda il Milan. Dallo scorso anno, dove fu lei stessa ad esonerare Massimiliano Allegri, è avvenuto un ridimensionamento totale delle sue funzioni, portandola ad occuparsi solo ed esclusivamente di marketing. La sensazione è che il potere decisionale di Lady B. sia davvero ridotto rispetto al passato, invariato, invece, quello di Galliani.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
     

  3. #2
    Renegade
    Ospite
    Che strano, eh? Quando c'era da esonerare Allegri per fermare lo scempio, allora sapeva farlo, uscendo dalle sue funzioni commerciali. Ora che lo scempio è ancor peggiore, per il secondo anno di seguito, sta al posto suo perché fa marketing. Ripeto quanto ho sempre detto sinora: via lei, via il padre, via Galliani, via Inzaghi.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.