Milan-Seedorf: via la battaglia legale sulla buonuscita.

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo il Corriere dello Sport, Clarence Seedorf per lasciare il Milan pretende l'intero importo spettantegli fino al 30 giugno 2015. La cifra è pari a 10M. Dunque l'allenatore olandese non accetterà nessuno sconto sul suo contratto. Da parte del Milan, Galliani proverà a far leva sulla recente intervista concessa senza autorizzazioni. La battaglia legale sembra prossima ad iniziare.

N.B. il CdS riporta diverse inesattezze: in realtà Seedorf ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2016 (non 2015) per una cifra pari a 2,5M all'anno. Quindi per i prossimi due anni dovrebbe percepire 5M netti. Che al Milan costano 10M lordi.
 

Gas

Member
Registrato
1 Agosto 2013
Messaggi
4,055
Reaction score
307
Le inesattezze sono forse dove ci casca l'asino. La prova provata che i giornalisti sono in malafede. Quale sarebbe la fonte ?
Io credo che sia un'ennesima informazione messa appositamente, il cui scopo e fare rendere Seedorf antipatico alla massa dei tifosi (si sa che quando dicono che uno "vuole tutti i soldi" ci diventa subito antipatico.

Io sono sempre e SEMPRE PIU' con Seedorf !
 

DexMorgan

Bannato
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2,435
Reaction score
3
Per me queste sono tutte dicerie prive di fondamento e caso strano, a riportarle è nuovamente il corriere.
 

Denni90

Bannato
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
2,159
Reaction score
1
se è un articolo pieno di inesattezze si commenta da solo ...
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
certo che lascia davvero pensar male questa feroce campagna mediatica ai danni di seedorf: è bastata una sconfitta in casa di una roma nettamente piu' forte di noi,dopo un filotto di 5 vittorie consecutive,per accanirsi di nuovo contro l'olandese.E la cosa che piu' fa pensar male è come la società non si degni minimamente di difenderlo
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
certo che lascia davvero pensar male questa feroce campagna mediatica ai danni di seedorf: è bastata una sconfitta in casa di una roma nettamente piu' forte di noi,dopo un filotto di 5 vittorie consecutive,per accanirsi di nuovo contro l'olandese.E la cosa che piu' fa pensar male è come la società non si degni minimamente di difenderlo

Beh i rapporti non si possono essere deteriotati per una sconfitta a Roma...se poi non viene difeso è perchè a nessuno frega niente di lui... Allegri veniva difeso ogni domenica.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Cioè, in società l'avrebbero già silurato tanto da stare a trattare sulla buonuscita mentre ieri si teneva una conferenza stampa che smorzasse tutto 'sto polverone? Sarò cieco io ma non ci voglio credere, non ci credo che Berlusconi faccia calpestare così una sua scelta, se poi a giugno ci sarà l'esonero amen.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
beh Seedorf fa bene a chiedere la buona uscita! e dovrebbe chiedere anche più soldi! così da legare le mani a Galliani e impedirgli di licenziarlo...se lo fa é perché secondo me vuole rimanere sulla panchina, D'altronde é quello che avrà fatto sicuramente anche Galliani per non essere silurato da Berlusconi! VAI SEEDORF! non ti arrendere! lotta fino alla morte! I tifosi sono tutti con te!
 

pennyhill

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,344
Reaction score
23
Moratti con il ciuffo le provò tutte, anche con riferimenti a strane vicende giudiziarie, ma senza molto successo.
Vediamo come si comporteranno a Milanello bianco. :fuma:
 

Similar threads

Alto
head>