Milan-Seedorf: via la battaglia legale sulla buonuscita.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,063
Reaction score
381
certo che lascia davvero pensar male questa feroce campagna mediatica ai danni di seedorf: è bastata una sconfitta in casa di una roma nettamente piu' forte di noi,dopo un filotto di 5 vittorie consecutive,per accanirsi di nuovo contro l'olandese.E la cosa che piu' fa pensar male è come la società non si degni minimamente di difenderlo


"L'accanimento" c'è dopo la famosa cena. Infatti prima, anche dopo le sconfitte con Atletico e Juve molti giornali e tv incensavano il Milan "sfortunato ma bello da vedere". Dopo la cena, metà dei giornalisti avevano fiutato la verità (imbeccati bene) e l'altra metà si è unita dopo breve tempo.
Non è una feroce campagna mediatica, è che a Milanello e ai piani alti ci sono molti spifferi e va ammesso che c'è chi non fa nulla per chiuderli (proprio per questo non c'è nessuno in società che lo difenda. Non c'è l'intenzione, anzi...).
Tutto quello che si legge in questo periodo sul Milan e su Seedorf ha sempre un fondamento di verità.
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Cioè, in società l'avrebbero già silurato tanto da stare a trattare sulla buonuscita mentre ieri si teneva una conferenza stampa che smorzasse tutto 'sto polverone? Sarò cieco io ma non ci voglio credere, non ci credo che Berlusconi faccia calpestare così una sua scelta, se poi a giugno ci sarà l'esonero amen.

.
 

Similar threads

Alto
head>