Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

  1. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Messaggi
    10,121
    Citazione Originariamente Scritto da 7ChampionsLeague Visualizza Messaggio
    certo che lascia davvero pensar male questa feroce campagna mediatica ai danni di seedorf: è bastata una sconfitta in casa di una roma nettamente piu' forte di noi,dopo un filotto di 5 vittorie consecutive,per accanirsi di nuovo contro l'olandese.E la cosa che piu' fa pensar male è come la società non si degni minimamente di difenderlo

    "L'accanimento" c'è dopo la famosa cena. Infatti prima, anche dopo le sconfitte con Atletico e Juve molti giornali e tv incensavano il Milan "sfortunato ma bello da vedere". Dopo la cena, metà dei giornalisti avevano fiutato la verità (imbeccati bene) e l'altra metà si è unita dopo breve tempo.
    Non è una feroce campagna mediatica, è che a Milanello e ai piani alti ci sono molti spifferi e va ammesso che c'è chi non fa nulla per chiuderli (proprio per questo non c'è nessuno in società che lo difenda. Non c'è l'intenzione, anzi...).
    Tutto quello che si legge in questo periodo sul Milan e su Seedorf ha sempre un fondamento di verità.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Cioè, in società l'avrebbero già silurato tanto da stare a trattare sulla buonuscita mentre ieri si teneva una conferenza stampa che smorzasse tutto 'sto polverone? Sarò cieco io ma non ci voglio credere, non ci credo che Berlusconi faccia calpestare così una sua scelta, se poi a giugno ci sarà l'esonero amen.
    .

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.