Milan, Seedorf a un passo dal ritorno. E' il dopo-Inzaghi.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta Leggo, il Milan starebbe parlando con Clarence Seedorf, cercando la pace. Si cerca, dunque, un chiarimento tra l'olandese e la dirigenza, che possa placare gli attriti e far ripartire da zero. Al momento è l'olandese il dopo-Inzaghi ed è vicinissimo al ritorno. Si valuta tutto in queste ore, agendo in base al suo contratto sino al 2016, che in caso di richiamata lo obbligherebbe a tornare in panchina, previa la rescissione. Tale scelta è anche dovuta alla scarsissima disponibilità economica che non permetterebbe di avere tre allenatori a libro paga.
 
R

Renegade

Guest
Sarebbe la più grande rivincita che un uomo si sia mai preso sul Milan. E nella storia non c'è stato nessuno più grande del Milan stesso. Credo comunque che sia molto probabile perché in caso di rifiuto alla richiamata, perde lo stipendio mensile. E lui non vuole ciò.

Tra l'altro se accadesse potrebbe riaccendersi in me parte di quella grande fiamma che un tempo mi faceva emozionare per questi colori.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,433
Reaction score
4,220
Impossibile nel modo più assoluto. Vorrebbe dire che sono stati cacciati Galliani, staff e mezza rosa.
 

runner

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,206
Reaction score
4
penso che non sia praticabile la cosa....
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Muoio.:rotolo:

Bufala di qualità. Siamo a Marzo, cosa dobbiamo cambiare per due mesi ?
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Secondo quanto riporta Leggo, il Milan starebbe parlando con Clarence Seedorf, cercando la pace. Si cerca, dunque, un chiarimento tra l'olandese e la dirigenza, che possa placare gli attriti e far ripartire da zero. Al momento è l'olandese il dopo-Inzaghi ed è vicinissimo al ritorno. Si valuta tutto in queste ore, agendo in base al suo contratto sino al 2016, che in caso di richiamata lo obbligherebbe a tornare in panchina, previa la rescissione. Tale scelta è anche dovuta alla scarsissima disponibilità economica che non permetterebbe di avere tre allenatori a libro paga.

Mi starebbe bene. Meglio lui di Pippo. Poi ovviamente in assoluto sarebbe meglio un tecnico fatto e finito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,108
Reaction score
253
Se torna, sicuramente chiederà garanzie tecniche e io di Clarence mi fido.
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,352
Reaction score
108
nn succederà MAI...l'errore più grande è stato mandarlo via...aveva idee vincenti...
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Dovrebbe andare via galliani e tutti i " senatori " MAGARI ma impossibile
 
Alto
head>