Milan-Seedorf: gelo totale.

Ronaldinho_89

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,523
Reaction score
3
Anche oggi, la Gazzetta dello Sport dedica spazio al gelo tra Milan e Seedorf.
Si parla di una distanza che ogni giorno diventa sempre pù forte; Berlusconi è pentito della scelta dell'olandese, anche su pressione di Barbare e di Galliani.
Le principali accuse riguardano la sua totale autonomia dalla dirigenza, soprattutto in atteggiamento pubblico e gestione dell'immagine. La goccia che ha fatto traboccare il vaso sono state le parole del capo della curva Sud Giancarlo Capelli.
Seedorf è dunque ormai al capolinea, Lazio e Fiorentina saranno decisive per il suo futuro e intanto i legali già lavorano alla risoluzione anticipata del contratto.
 

Brain84

Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
3,475
Reaction score
54
Effettivamente se è vero che Seedorf ha detto al capo della curva che 3/4 della rosa è da buttare, non hanno proprio tutti i torti. Non che non sia vero, anzi Seedorf ha detto la semplice e pura verità. Il problema è che non può permetterselo vista la sua totale inesperienza come allenatore e l'inclinazione dei 2 personaggi, a comandare senza ascoltare.
È come se io entrassi nella stanza del mio direttore dopo 2 giorni che sono stato assunto ed esordissi con "sta società fa schifo, dovete buttare 3/4 dei dipendenti, ci penso io". Mi prenderebbero a calci nel deretano senza nemmeno pensarci.
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,409
Reaction score
1,112
Non l'ho mai voluto, ma a prescindere da tutto, nemmeno capello farebbe risultati con questa squadra
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Non mi meraviglierei di un suo prematuro addio. Seedorf non è uno yes man, cosa credeva Berlusconi? In ogni caso ha ragione, solo da un punto di vista logico non avrebbe dovuto farlo come ha sottolineato Brain ma alla fin fine ha fatto bene, la società deve capire che non serve cambiare gente in panchina, serve cambiare prima di tutto la rosa.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Non mi meraviglierei di un suo prematuro addio. Seedorf non è uno yes man, cosa credeva Berlusconi? In ogni caso ha ragione, solo da un punto di vista logico non avrebbe dovuto farlo come ha sottolineato Brain ma alla fin fine ha fatto bene, la società deve capire che non serve cambiare gente in panchina, serve cambiare prima di tutto la rosa.

Un conto è se il problema fosse che non sia uno Yes Man, in questo caso W CULONZIO.

Se invece Clarenzio fosse proprio rinco come si dice, ABBASSO CULONZIO.
 

Gianni23

Bannato
Registrato
22 Dicembre 2013
Messaggi
478
Reaction score
2
Effettivamente se è vero che Seedorf ha detto al capo della curva che 3/4 della rosa è da buttare, non hanno proprio tutti i torti. Non che non sia vero, anzi Seedorf ha detto la semplice e pura verità. Il problema è che non può permetterselo vista la sua totale inesperienza come allenatore e l'inclinazione dei 2 personaggi, a comandare senza ascoltare.
È come se io entrassi nella stanza del mio direttore dopo 2 giorni che sono stato assunto ed esordissi con "sta società fa schifo, dovete buttare 3/4 dei dipendenti, ci penso io". Mi prenderebbero a calci nel deretano senza nemmeno pensarci.

Giustissimo. Scarsoni quanto volete, ma i giocatori rappresentano un partrimonio per una società di calcio. Frasi come queste ne svalutano ancora di più il valore e danneggiano l'immagine del club. Sempre che poi le abbia effettivamente dette come sono state riportate.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,867
Reaction score
9,845
Certo che se lo licenziassero davvero per giusta causa sarebbe ridicolo dopo soli 2 mesi.

E cadrebbe anche il mito che il Berlusca azzecca sempre gli allenatori scelti da lui..
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
E cadrebbe anche il mito che il Berlusca azzecca sempre gli allenatori scelti da lui..

Ma vai tranquillo che ci sarebbe gente pronta a dire che l'ha scelto Galliani e lo manda via lui :fuma: Ormai Fester è diventato il male supremo.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,993
Se è vero che l'allenatore viene esonerato perchè appoggiato da tifosi che hanno giustamente criticato l'operato della società, è una cosa di una gravità inaudita.
 

smallball

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,137
Reaction score
158
Assurdo veramente,certo che Clarence,pur avendo stra ragione,non doveva commentare cosi
 
Alto
head>