Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 82

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Tuttosport in edicola oggi, 18 Aprile 2014, dà per certo l'esonero di Seedorf a fine stagione a causa dei rapporti burrascosi con Galiani e con gli italiani dello spogliatoio.

Al suo posto, sarà nominato allenatore della prima squadra Filippo Inzaghi. Che ha superato, perchè Low Cost, la concorrenza di Spalletti e Mancini.
    Pensavo che la fine del pozzo l'avessimo già toccata,ma si continua a cadere.
    I am the one who KNOCKS!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Sky Sport 24 afferma che in questo momento Galliani è a colloquio con Seedorf a milanello, e filtra serenità anche se l'olandese per il futuro sarebbe sempre in bilico.
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Seedorf in conferenza stampa: "Sono sicuro di essere l'allenatore del Milan anche il prossimo anno, a meno che non arriva una telefonata del presidente. Comunque vorrei parlare della partita. Se avete domande alla società, chiedete a Galliani che è qui. Il focus della squadra è l'Europa, non la mia posizione". Ancora Seedorf: "nessuno mi ha detto che l'obiettivo è il quinto posto, ma soltanto che l'obiettivo è l'europa e ci sono due posti a disposizione"
    Con il Milan nel sangue, nella mente e nel cuore.

Senior Member L'avatar di Fabry_cekko
    Galliani mi ha stancato di brutto...l'ho difeso fino all'anno scorso ora basta
    https://mmacornerblog.wordpress.com

Membro e rettile
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Sky Sport 24 afferma che in questo momento Galliani è a colloquio con Seedorf a milanello, e filtra serenità anche se l'olandese per il futuro sarebbe sempre in bilico.
    Cioè ma come si fa scrivere ste cose?? Il clima tra i due è stato sereno, però Galliani tenterà comunque di cacciarlo, mah

Certo comunque che se devono cacciarlo per tenerci SuperPippo in panchina con Galli DS e Abate e Montolivo al centro del progetto,io manco lo seguo il Milan l'anno prossimo.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    Certo comunque che se devono cacciarlo per tenerci SuperPippo in panchina con Galli DS e Abate e Montolivo al centro del progetto,io manco lo seguo il Milan l'anno prossimo.
    Effettivamente la misura sarebbe colma anche per me.

Junior Member L'avatar di InsideTheFire
    ma hanno già pensato al dopo Inzaghi??

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Citazione Originariamente Scritto da Il Re dell'Est Visualizza Messaggio
    Filtra cauto ottimismo.

Senior Member L'avatar di Albijol
    Citazione Originariamente Scritto da Corpsegrinder Visualizza Messaggio
    .
    Riccardo Montolivo :facepalm:

Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.