Milan-Seedorf: esonero ad un passo

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Se l'articolo è quello di Monica Colombo, non dice niente di diverso dalla Gazza e dagli altri articoli già riportati qui, e cioè semplicemente che Seedorf non verrebbe confermato a fine stagione, a favore di Inzaghi che salirebbe in prima squadra. I motivi citati sono i soliti, e cioè che Seedorf vorrebbe disfarsi di diversi giocatori, e vorrebbe uno staff proprio.
Niente a che vedere con un esonero nei prossimi giorni, dunque.
La parte più esilarante è quella che sostiene che in caso di permanenza di Seedorf alcuni giocatori chiederebbero di essere ceduti. Magari, ma chi li prende?
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Galliani vuole tenere un milan in condizioni mediocri? diciamo piuttosto che qualcuno non caccia fuori i soldi e galliani, facendo anche i suoi errori, fa il possibile per tenere il Milan in alto.. Non credo che a Galliani farebbero schifo avere 300 mln e costruire una squadra come vuole seedorf..
Eh, il problema me lo pongo anch'io, cosa ci ricaverebbe Galliani da un Milan mediocre? Io poi ho sempre sostenuto che il pesce puzzasse dalla testa e quindi senza investimenti di B. Galliani non ci può fare molto. Forse il punto è un altro, Galliani non vuole un Milan mediocre, non ci vuole mandare in B, non ci sono ragioni per crederlo però che voglia mantenere intatto il suo dominio è in dubbio. Credo che il ragionamento di Galliani sia pressoché questo: se dobbiamo restare mediocri ok ma purché comandi io, senza Seedorf e Barbarelle di turno.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
non ci posso credere, non ha senso dai.. gli fanno un contratto a 3.5 milioni per tre anni e lo cacciano dopo 6 mesi? manco ci avesse portato in serie B! Io lo già detto Galliani é peggio di Moggi... é il male assoluto del calcio italiano e internazionale...non solo del milan.. Spero che primo poi salta fuori che uomo é veramente.. perché é tutt'altro che onesto! Galliani vattene!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,480
Reaction score
4,285
Beh, è chiaro che se Seedorf ha grandi ambizioni non sia certamente nel posto giusto. Ma lo sapeva già prima di venire dove capitava. Ad ogni modo stento a credere non sarà l'allenatore il prossimo anno, è la scelta del presidente ricordo, Galliani o non Galliani. Certo se quello che se ne vuole andare è lui allora il discorso è diverso.
 

Doctore

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,022
Reaction score
21
non ci posso credere, non ha senso dai.. gli fanno un contratto a 3.5 milioni per tre anni e lo cacciano dopo 6 mesi?

Appunto...volevano tenere allegri che ha fatto danni a gogo...mi cacciano sedorf che ha dato dignità a una squadra e fresco di contratto?
 

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Se succede davvero smetto di tifare finche non crepano il pelato, berlusconi, e tutto lo schifo che c'è attorno.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Eh, il problema me lo pongo anch'io, cosa ci ricaverebbe Galliani da un Milan mediocre? Io poi ho sempre sostenuto che il pesce puzzasse dalla testa e quindi senza investimenti di B. Galliani non ci può fare molto. Forse il punto è un altro, Galliani non vuole un Milan mediocre, non ci vuole mandare in B, non ci sono ragioni per crederlo però che voglia mantenere intatto il suo dominio è in dubbio. Credo che il ragionamento di Galliani sia pressoché questo: se dobbiamo restare mediocri ok ma purché comandi io, senza Seedorf e Barbarelle di turno.

Il fatto è che Galliani senza grosse risorse a disposizione si è rivelato essere del tutto inadeguato (anzi delle due pure dannoso), ma evidentemente a forza di sentirsi chiamare per vent'anni "miglior dirigente del mondo" non accetta l'idea di essere ridimensionato e fare la figura del vecchio ormai "superato". Secondo me Galliani non persevera in operazioni sbagliate per malafede ma per pura mediocrità. Se si tratta di interloquire con grandi nomi (es Perez) o trattare giocatori di un certo spessore è indubbiamente preparato ma se si deve scovare giovani talenti e prendere giocatori magari non fortissimi ma comunque funzionali a un determinato sistema di gioco vengono fuori tutti i suoi limiti. Per non parlare della gestione degli ingaggi, continua a regalare soldi come se niente fosse :facepalm:
 
Alto
head>