Milan-Seedorf: esonero ad un passo

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Galliani è troppo potente.
Nell'ultimo anno tra comunicati all'Ansa di Barbara e Silvio ha subito degli attentati in pratica al suo operato e alla sua persona.
Nel giro di pochi giorni, tramite i suoi giornalisti amici (quasi tutti quelli che seguono il Milan), è riuscito a girare completamente la frittata e a versare tutto il fango addosso a Seedorf, simbolo del "nuovo Milan" che si vorrebbe sbarazzare di Galliani, che ora viene considerato il responsabile dei malesseri presenti in casa Milan.
Se Galliani sopravviverà a questa stagione non se ne andrà mai e il Milan sprofonderà sempre più in basso. Se dovesse accadere IL miracolo (Galliani cacciato) forse qualche possibilità di tornare ad essere protagonisti nel nostro campionato nel giro di qualche stagione l'abbiamo ancora.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
In che senso ore contate ? che verrà esonerato entro questa settimana ? mi sembra una notizia veramente astrusa, ma conoscendo la nostra società mi vien quasi da crederci.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
che schifo.Il milan una volta era una gioia ora una pena.E non sto parlando solo dei risultati sportivi ma qui sembra voler ripartire con freno a mano tirato a tutti i costi .Una mafia come in politica con tutti attaccati alle poltrone.Berlusconi assente ingiustificato
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,969
Reaction score
2,583
Il problema non è tanto il fatto che galliani abbia ormai tutto il potere su di sè, ma il fatto che a lui non interessi minimamente usarlo per il bene del Milan.
Ormai è diventato un megalomane ancor più di berlusconi, tanto preso dai suoi giochi di potere e dai suoi loschi affari con altrettanti loschi figuri, da esser pronto addirittura a remare contro la squadra e la società...
E' incredibile come quando c'era allegri, nonostante questi abbia fatto dei danni irreparabili e sia stato artefice di scelte scellerate, nessuno osava mai metterlo in discussione o parlare male di lui...Adesso Seedorf sembra il male assoluto.
 
A

Ale

Guest
E ci credo bene, Seedorf è uno con le palle, sarà arrivato lì e avrà detto: "Questa squadra fa c a g a r e, in estate bisogna fare una rivoluzione", al che Galliani sarà andato in tilt dato che siamo a posto così, siamo ultra competitivi e il mercato si fa con Preziosi, quindi se ne vuole sbarazzare subito. Ma cosa credevano, che Seedorf fosse uno yes man? Un eventuale esonero metterebbe in evidenza un'altra cosa, cioè la frattura tra Berlusconi e Galliani perché Galliani ha osteggiato Seedorf dal primo momento ma Berlusconi non sapeva che uomo avrebbe chiamato in panchina? Berlusconi sembra vivere nel mondo delle favole, non caccia una lira e chiama un uomo che gliele chiede, mah. Galliani in tutto questo cercherà il colpo di spugna estivo? Ma se Seedorf è stato scelto da Berlusconi? Inzaghi poi, Inzaghi non sembra neanche lui essere uno yes man... che confusione!

Galliani vuole tenere un milan in condizioni mediocri? diciamo piuttosto che qualcuno non caccia fuori i soldi e galliani, facendo anche i suoi errori, fa il possibile per tenere il Milan in alto.. Non credo che a Galliani farebbero schifo avere 300 mln e costruire una squadra come vuole seedorf..
 

Tom!

Bannato
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
1,215
Reaction score
2
Ragazzi io vorrei citare le parole di Antonio Conte a Galliani: "sei la mafia del calcio".
Pensateci, Galliani è molto più di quello che esulta in tribuna o che va da Berlusconi per parlare della situazione.
Sarà dura che venga fatto fuori.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Comunque vada non mi straccerei le vesti per seedorf. Tanto fino a quando rimane il regime di austerity berlusconi-galliani che cambia? Inzaghi per me non è pronto per fare l'allenatore ma nemmeno seedorf lo era perciò anche qui sarebbe come al solito un'incognita.
Magari, e lo sottolineo, inzaghi porterebbe entusiasmo soprattutto tra i tifosi per placare l'inevitabile mercato da pecorai che ci aspetta.
Il problema è sempre la proprietà, deve vendere.
 
Alto
head>