Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 82

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angstgegner
    Data Registrazione
    Apr 2013
    Messaggi
    9,922
    Galliani è troppo potente.
    Nell'ultimo anno tra comunicati all'Ansa di Barbara e Silvio ha subito degli attentati in pratica al suo operato e alla sua persona.
    Nel giro di pochi giorni, tramite i suoi giornalisti amici (quasi tutti quelli che seguono il Milan), è riuscito a girare completamente la frittata e a versare tutto il fango addosso a Seedorf, simbolo del "nuovo Milan" che si vorrebbe sbarazzare di Galliani, che ora viene considerato il responsabile dei malesseri presenti in casa Milan.
    Se Galliani sopravviverà a questa stagione non se ne andrà mai e il Milan sprofonderà sempre più in basso. Se dovesse accadere IL miracolo (Galliani cacciato) forse qualche possibilità di tornare ad essere protagonisti nel nostro campionato nel giro di qualche stagione l'abbiamo ancora.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    Senior Member L'avatar di Ronaldinho_89
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    10,515
    Galliani mi fa quasi paura.
    VUOI SBANCARE CON LE SCOMMESSE LIVE?
    CORRI Su: [url]https://www.facebook.com/IlProfetaDelLive[/url]

    [QUOTE=pennyhill;223854]Per il livello della serie A, Poli e Honda vanno benissimo, se vuoi giocare con il 4-3-1-2, e mentre fai crescere Saponara giocando con il nippo, con il rientro di de Jong, e con quattro giocatori come Mexes, De Sciglio, Montolivo e Balotelli, che probabilmente solo la Giuve ha, sarà un Milan da scudetto. :fuma:[/QUOTE]

  4. #23
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    Citazione Originariamente Scritto da Ronaldinho_89 Visualizza Messaggio
    Galliani mi fa quasi paura.
    .

  5. #24
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    In che senso ore contate ? che verrà esonerato entro questa settimana ? mi sembra una notizia veramente astrusa, ma conoscendo la nostra società mi vien quasi da crederci.

  6. #25
    Basta, mi sono veramente stancato di Galliani, non ne posso piu

  7. #26
    Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2,596
    che schifo.Il milan una volta era una gioia ora una pena.E non sto parlando solo dei risultati sportivi ma qui sembra voler ripartire con freno a mano tirato a tutti i costi .Una mafia come in politica con tutti attaccati alle poltrone.Berlusconi assente ingiustificato

  8. #27
    Senior Member L'avatar di hiei87
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Massa
    Messaggi
    5,472
    Il problema non è tanto il fatto che galliani abbia ormai tutto il potere su di sè, ma il fatto che a lui non interessi minimamente usarlo per il bene del Milan.
    Ormai è diventato un megalomane ancor più di berlusconi, tanto preso dai suoi giochi di potere e dai suoi loschi affari con altrettanti loschi figuri, da esser pronto addirittura a remare contro la squadra e la società...
    E' incredibile come quando c'era allegri, nonostante questi abbia fatto dei danni irreparabili e sia stato artefice di scelte scellerate, nessuno osava mai metterlo in discussione o parlare male di lui...Adesso Seedorf sembra il male assoluto.

  9. #28
    Ale
    Ospite
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    E ci credo bene, Seedorf è uno con le palle, sarà arrivato lì e avrà detto: "Questa squadra fa c a g a r e, in estate bisogna fare una rivoluzione", al che Galliani sarà andato in tilt dato che siamo a posto così, siamo ultra competitivi e il mercato si fa con Preziosi, quindi se ne vuole sbarazzare subito. Ma cosa credevano, che Seedorf fosse uno yes man? Un eventuale esonero metterebbe in evidenza un'altra cosa, cioè la frattura tra Berlusconi e Galliani perché Galliani ha osteggiato Seedorf dal primo momento ma Berlusconi non sapeva che uomo avrebbe chiamato in panchina? Berlusconi sembra vivere nel mondo delle favole, non caccia una lira e chiama un uomo che gliele chiede, mah. Galliani in tutto questo cercherà il colpo di spugna estivo? Ma se Seedorf è stato scelto da Berlusconi? Inzaghi poi, Inzaghi non sembra neanche lui essere uno yes man... che confusione!
    Galliani vuole tenere un milan in condizioni mediocri? diciamo piuttosto che qualcuno non caccia fuori i soldi e galliani, facendo anche i suoi errori, fa il possibile per tenere il Milan in alto.. Non credo che a Galliani farebbero schifo avere 300 mln e costruire una squadra come vuole seedorf..

  10. #29
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,215
    Ragazzi io vorrei citare le parole di Antonio Conte a Galliani: "sei la mafia del calcio".
    Pensateci, Galliani è molto più di quello che esulta in tribuna o che va da Berlusconi per parlare della situazione.
    Sarà dura che venga fatto fuori.

  11. #30
    Comunque vada non mi straccerei le vesti per seedorf. Tanto fino a quando rimane il regime di austerity berlusconi-galliani che cambia? Inzaghi per me non è pronto per fare l'allenatore ma nemmeno seedorf lo era perciò anche qui sarebbe come al solito un'incognita.
    Magari, e lo sottolineo, inzaghi porterebbe entusiasmo soprattutto tra i tifosi per placare l'inevitabile mercato da pecorai che ci aspetta.
    Il problema è sempre la proprietà, deve vendere.
    « Quando i gabbiani seguono il peschereccio è perché pensano che verranno gettate in mare delle sardine. »

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.