Milan: secondo i bookmakers arriverai quarto in classifica.

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
bé non esageriamo..con un mercato buono io adesso mi aspetterei un terzo posto..
Chi dobbiamo temere se ci rafforziamo? L'inda? il Napoli senza centravanti? La fiorentina di Don Paulo? Il sassuolo che senza berardi viaggia a medie da retrocessione? La Lazio o l'Atalanta?

Io rispetto tutti, ma siamo ad oggi terzi meritatamente, se ci rafforziamo a gennaio non possiamo dire "va bene anche il 5° posto", quello si poteva dire 2 mesi fa o se a gennaio non si fa nulla sul mercato.

PS: sia chiaro, con la rosa attuale se finiamo al 4° posto è un miracolo

Si ecco concordo... Con un mercato ad hoc se a Gennaio siamo ad un massimo di 3 punti dal 3 terzo posto (e non è un'utopia dobbiamo giocare 4 partite perchè una la dovremo recuperare, se facciamo anche solo 7 punti, siamo comunque in zona champions), a quel punto perchè non sperare... MA io sto ad oggi, dopo il closing ragionerò in altro modo....
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Io devo essere sincero. E forse dobbiamo esserlo tutti. Con questa partenza, e i rinforzi di gennaio, se non arriviamo terzi non sarà una tragedia.. ma ci rimarremmo MOOOOOTO MALE.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Stiamo facendo un miracolo ad esser terzi, a fine campionato non lo saremo più. Per il quarto posto, con questa rosa, farei la firma all'istante.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Io devo essere sincero. E forse dobbiamo esserlo tutti. Con questa partenza, e i rinforzi di gennaio, se non arriviamo terzi non sarà una tragedia.. ma ci rimarremmo MOOOOOTO MALE.

Come l'Inter lo scorso anno... su per giù stiamo facendo lo stesso cammino.
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Dipende quanti soldi buttano dentro a Gennaio..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,482
Reaction score
4,294
Dipende quanti soldi buttano dentro a Gennaio..

Non solo... dipende anche come li spendi e a gennaio fare mercato è difficilissimo, in quella sessione il rischio di buttar via soldi per giocatori inutili è sempre concreto... ricordi ad esempio l'Inter due anni fa?!
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Non solo... dipende anche come li spendi e a gennaio fare mercato è difficilissimo, in quella sessione il rischio di buttar via soldi per giocatori inutili è sempre concreto... ricordi ad esempio l'Inter due anni fa?!

Hai ragione. Non vorrei si "accontentassero"..
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Secondi i bookmakers l'anno scorso il Leicester aveva 150:1 possibilità di vincere la Premier. Quest'anno si torna in Champions, punto. Anche con la rosa di scappati di casa che abbiamo. Per una volta sembra che le cose girino per il verso giusto, approfittiamone! A gennaio dentro 2-3 buoni che non trovano spazio altrove e/o hanno voglia di rivincita e si blinda il terzo posto.
 
Alto
head>