Milan, se Donnarumma rinnova potrebbe arrivare il fratello Antonio

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Che problema c'è? Al Milan un terzo portiere serve (per poter far giocare Alessandro titolare in Primavera) e Antonio Donnarumma è pur sempre un giocatore del vivaio e nel suo ruolo non dovrebbe mai vedere il campo (nella gerarchia sarebbe il quarto)... In quel ruolo un giocatore vale l'altro e Gattuso sarebbe ben felice di avere Alessandro sempre disponibile...
 

Tahva

New member
Registrato
19 Maggio 2013
Messaggi
826
Reaction score
6
Ultim'ora Di Marzio: non è una condizione legata al rinnovo, ma se quest'ultimo dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare di prendere Antonio Donnarumma come portiere di riserva. Un segnale di vicinanza a Gianluigi, da sempre molto legato al fratello che in passato ha giocato nelle giovanili del Milan.

Quindi ci sono conferme sulle voci di qualche giorno fa arrivate dai giornali. Io sono favorevole per il fatto che costa pochissimo (gioca in Grecia, su) ma lo metti comodamente in lista come prodotto del vivaio. E poi sarebbe meraviglioso vedere chi aveva detto a caldo "società di pagliacci" avere entrambi i cognati mantenuti dal Milan :asd:
 

AllanX

New member
Registrato
19 Febbraio 2017
Messaggi
727
Reaction score
6
Ultim'ora Di Marzio: non è una condizione legata al rinnovo, ma se quest'ultimo dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare di prendere Antonio Donnarumma come portiere di riserva. Un segnale di vicinanza a Gianluigi, da sempre molto legato al fratello che in passato ha giocato nelle giovanili del Milan.
Mira e Fax hanno gia ampiamente dimostrato che i tempi di B&G sono finiti, ergo: la società non accetta ricatti e non scende a compromessi con nessuno. Qualora Dollarumma avesse rinnovato, chiedendolo come favore personale, senza imporsi mi sarebbe andato anche bene come 3o portiere (anche perché credo che per le situazioni di vera emergenza Plizzari é gia pronto, quindi non avrebbe mai visto il campo) ma dopo tutto il "putiferio"(cit.😁) che sta scatenando, volete davvero far entrare negli spogliatoi un altro pezzo d'artista come andonio? Fosse per me non permetterei di restare neanche al dollarumma che gia abbiamo, figuriamoci prenderne un altro. Sinceramente sono stanco di guardare le partite della mia squadra tifandola solo al 99.7%, credevo che con l'addio di silvio e dei suoi lacché questa storia fosse finita. Invece adesso dovremmo ritrovarci con un infame in porta che mi farebbe godere come un riccio ad ogni papera?
 

Euridice

New member
Registrato
19 Giugno 2017
Messaggi
66
Reaction score
0
Quindi ci sono conferme sulle voci di qualche giorno fa arrivate dai giornali. Io sono favorevole per il fatto che costa pochissimo (gioca in Grecia, su) ma lo metti comodamente in lista come prodotto del vivaio. E poi sarebbe meraviglioso vedere chi aveva detto a caldo "società di pagliacci" avere entrambi i cognati mantenuti dal Milan :asd:

Per me il signor cognato aveva parlato senza sapere niente...
oppure aveva sentito la versione dei Raiola
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Ultim'ora Di Marzio: non è una condizione legata al rinnovo, ma se quest'ultimo dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare di prendere Antonio Donnarumma come portiere di riserva. Un segnale di vicinanza a Gianluigi, da sempre molto legato al fratello che in passato ha giocato nelle giovanili del Milan.

Non solo.

Ci sarà tutta la famiglia Donnarumma a libro paga. Io sono ancora fiducioso in Fassone, porti l'offerta del Real o del Psg così possiamo chiudere una vicenda grottesca.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,351
Reaction score
1,618
me ne frego dell'essere Duri
voglio un Milan dove la chiamata sia per dei MERITI e non per delle mazzette
punto.. togli la possibilità di metterti in gioco ingiustamente
Dida che cos'era ai tempi ?? non mi pare proprio che era il secondo

già il rinnovo di Storari lo trovo un favoritismo..(ma ci sta e + per affezione/gruppo)
visto che non è + ahimè quel portiere di tanti anni fa

tremo tutto all'idea di Marco come secondo.. il declino dal Cagliari è troppo evidente
 
Alto
head>