Milan, se Donnarumma rinnova potrebbe arrivare il fratello Antonio

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,764
Reaction score
21,109
Ultim'ora Di Marzio: non è una condizione legata al rinnovo, ma se quest'ultimo dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare di prendere Antonio Donnarumma come portiere di riserva. Un segnale di vicinanza a Gianluigi, da sempre molto legato al fratello che in passato ha giocato nelle giovanili del Milan.

SALUDA ANDONIO!! :ghign:
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Terzo portiere che mai vedrà il campo, prodotto del vivaio, non mi dispiace... ciò che mi urterebbe i nervi sarebbe sto calare le braghe.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Terzo portiere che mai vedrà il campo, prodotto del vivaio, non mi dispiace... ciò che mi urterebbe i nervi sarebbe sto calare le braghe.

Io non la vedrei così. La battaglia secondo me l'abbiamo vinta appena il suino è tornato a parlare di rinnovo rendendosi conto di aver fatto una figura di m****. Per questo motivo non lo vedrei come un calare le braghe, ora bisogna rinnovare è troppo importante per il milan sia dal punto di vista tecnico che economico e se per ottenerlo dovremmo assumere suo fratello come terzo portiere, perchè no? Prodotto del vivaio che non vedrà mai il campo, per me ci sta ;)
 

tonilovin93

Active member
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
2,831
Reaction score
21
Terzo portiere che mai vedrà il campo, prodotto del vivaio, non mi dispiace... ciò che mi urterebbe i nervi sarebbe sto calare le braghe.

Poi in una guerra è impossibile vincere tutte tutte le battaglie.. qualcosa bisogna pure lasciarla agli Altri e diciamo che il fratello sarebbe un sacrificio sopportabile
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultim'ora Di Marzio: non è una condizione legata al rinnovo, ma se quest'ultimo dovesse arrivare, il Milan potrebbe pensare di prendere Antonio Donnarumma come portiere di riserva. Un segnale di vicinanza a Gianluigi, da sempre molto legato al fratello che in passato ha giocato nelle giovanili del Milan.

Abbiamo rinnovato a Storari per fargli fare il 3° non ci credo manco se lo vedo dai.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,099
Reaction score
1,823
Portate anche il padre a fare il magazziniere per quello che mi interessa. Quelli che scrivono eeee nooo cinezi falsi, noi a questi ricatti non vogliamo cedere, andasse via, alla Juve gne gne gne.

Ma che problemi avete? Fare tanto i duri non porta a nulla. Anche fosse sono due spicci sulla vagonata di milioni che non perderemmo nel caso andasse via a zero.
 
Alto
head>