Milan: scout per Everton, obiettivo numero uno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,759
Reaction score
27,885
Come riportato da Tuttosport, gli scout del Milan seguiranno il Brasile nei prossimi giorni in modo da monitorare Everton, che sembra essere diventato l'obiettivo numero uno in vista del prossimo mercato estivo.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Come riportato da Tuttosport, gli scout del Milan seguiranno il Brasile nei prossimi giorni in modo da monitorare Everton, che sembra essere diventato l'obiettivo numero uno in vista del prossimo mercato estivo.
Per me è il profilo ideale: giovane, tecnicamente fortissimo e credo per rapporto qualità-prezzo il migliore sul mercato.
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Lui è Saint Maximin. Groeneveld e Castillejo riserve e SMS a centrocampo. Poi ci si diverte....
Se ci aggiungeranno anche un Sarri in panca..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,216
Reaction score
11,725
Per rapporto qualità-prezzo il migliore è Bergwijn che secondo me è più completo di Everton.
In Olanda i prezzi credo non siano così bassi... ho l’impressione che sia più facile prendere Everton piuttosto che Bergwijn.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
In Olanda i prezzi credo non siano così bassi... ho l’impressione che sia più facile prendere Everton piuttosto che Bergwijn.

Everton ha una clausola di 80 mln E e gioca nel club forse più ricco di sudamerica, secondo me la valutazione sia di Everton che Bergwijn è molto simile e vicina ai 40 mln.
 
Alto
head>