Milan, scoppia la grana Josè Mauri. Altro caso Saponara?

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
E' venuto al Milan perché gli era stato garantito di far parte del progetto. E invece in 11 partite non ha messo piede in campo.
Tra l'altro si sono visti centrocampisti osceni come Poli, Nocerino, Suso, De Jong, Honda... neanche io mi spiego perché Josè Mauri non abbia mai giocato.
Per me è forte forte, l'anno scorso l'ho seguito molto a Parma.
Se parte rischiamo di fare una gran cavolata.
 

Kaw

Member
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
3,661
Reaction score
601
Ci sta che sia deluso che non giochi, ma rifiutare categoricamente ogni possibilità di prestito è da arroganti.
Cioè non creda che giochi titolare all'Inter, alla Juve o al Napoli. Farsi qualche anno in provincia non è tutto questo male...
E poi schierarlo adesso che sembra che abbiamo trovato un equilibrio è impossibile, e fargli giocare qualche spezzone di partita non è una cosa facile, non possiamo permetterci di fare esperimenti durante le partite.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
E' venuto al Milan perché gli era stato garantito di far parte del progetto. E invece in 11 partite non ha messo piede in campo.
Tra l'altro si sono visti centrocampisti osceni come Poli, Nocerino, Suso, De Jong, Honda... neanche io mi spiego perché Josè Mauri non abbia mai giocato.
Per me è forte forte, l'anno scorso l'ho seguito molto a Parma.
Se parte rischiamo di fare una gran cavolata.

Anche secondo me è bravo, ma probabilmente per giocare in una grande è richiesto ben altro. Sopratutto mentalmente. Lo scorso anno ha giocato in una squadra dove aveva addosso pressione zero visto cosa il Parma stava attraversando.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Come riporta Fantagazzetta, lo scarso utilizzo di Josè Mauri non sta piacendo al ragazzo che per bocca del suo procuratore batte i piedi. Ecco le parole dell'agente: "Perchè non gioca? Bisognerebbe chiederlo direttamente al mister. E’ una situazione che ci lascia stupefatti, considerato che fin qui l’unico a non aver avuto spazio è proprio lui. Capisco che in club come il Milan ci sia tanta concorrenza, però non penso che Josè non si meriti di giocare neppure qualche spezzone di gara. A meno che non si alleni male, cosa che però escludo totalmente conoscendo comportamenti e qualità del ragazzo da quando aveva ben 13 anni. Cessione? A me non è arrivato nulla, né il Milan ci ha comunicato qualcosa a riguardo. Ci incontreremo a dicembre e faremo il punto della situazione. La nostra intenzione è quella di rimanere qui, se poi la società decidesse diversamente allora ci guarderemo attorno. E tendo a specificare una cosa: l’ipotesi prestito non è una soluzione che ci piace”.

Via, a meno che non si sia sicuri di puntare su Mihaijlovic anche la prossima stagione.

Putroppo lo scambio con Ranocchia si avvicina.

Pare che tanto si punterà tutto su Sensi.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,808
Reaction score
352
Se non gli piace il prestito resti zitto a lavorare e lottare per un posto che la stagione e lunga
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Mi fido di Sinisa, uno che non si è fatto problemi a lanciare bambini come Calabria e Donnarumma, quindi Mauri dev'essere proprio scarso.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Mi fido di Sinisa, uno che non si è fatto problemi a lanciare bambini come Calabria e Donnarumma, quindi Mauri dev'essere proprio scarso.

Anche qui non sono d'accordo. Donnarumma non so se sia stato lanciato per motivi tecnici, mentre Calabria ha fatto, quanto, 3-4 partite su 11 ? E ora è la quarta scelta, non si può dire sia stato lanciato imho.
 

prebozzio

Bannato
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
5,942
Reaction score
52
Anche secondo me è bravo, ma probabilmente per giocare in una grande è richiesto ben altro. Sopratutto mentalmente. Lo scorso anno ha giocato in una squadra dove aveva addosso pressione zero visto cosa il Parma stava attraversando.

Può darsi, ma io lo vorrei vedere in campo per valutare questa tenuta mentale.
Abbiamo visto Donnarumma e Calabria, possibile non ci sia una mezz'ora per Mauri?
 
Alto
head>