Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
    Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    Sinceramente non conosco Hurtado, ma che nomi di aspetti? Mbappe? Chiesa? Barella?

Ti faccio un nome che feci 4 mesi fa sul forum Szobozlai del salisburgo, anno 2000, mezza stagione da professionista in Austria....
    Saresti soddisfatti del suo acquisto? Immagino di no, che non ti dica nulla.

Eppure vedendolo 2 partite sono rimasto impressionato, sembra proprio il nuovo Michael Ballack. Fisico, visione di gioco, gamba, tiro.... fenomenale. Infatti nelle ultime 2 settimane é apparso 2 volte sulla prima pagina della gazzetta. Prima descritto come il dopo Milinkovic-Savic alla Lazio poi inserito in unkoperazione in tandem Juve-Genoa, dove la juve lo,prenderebbe e lo girerebbe al Genoa per farlo crescere.

Costa giá sui 20 milioni. Non é una certezza, ma se mantiene le promesse, tra 2 anni varrá 100 milioni come Savic.
    Il momento per poterlo prendere é adesso, dopo lo perdi per sempre. Ti porta in CL? Adesso forse no, ma magari tra 5 anni te la fa vincere.

Bisogna capire le aspettative e cosa si cerca.
    Io mi aspetto gente più pronta per giocare in Serie A con la maglia del Milan, ovviamente fattibile sul mercato, nessuno sta chiedendo Chiesa o giocatori che vogliono 5 mln netti per stagione, vorrei per esempio..

Olmo
    Berge
    Lazzari
    Krunic
    Fares
    Ziyech
    Traore
    Lo Celso
    Vanaken
    Trossard
    Bergwijn

O prendere in prestito con o senza opzione giovani forti che vogliono giocare con continuità

Dani Ceballos
    Arthur
    Nkunku
    Paredes
    Tolisso
    Llorente
    Malcom

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Chrissonero Visualizza Messaggio
    Io mi aspetto gente più pronta per giocare in Serie A con la maglia del Milan, ovviamente fattibile sul mercato, nessuno sta chiedendo Chiesa o giocatori che vogliono 5 mln netti per stagione, vorrei per esempio..

Olmo
    Berge
    Lazzari
    Krunic
    Fares
    Ziyech
    Traore
    Lo Celso
    Vanaken
    Trossard
    Bergwijn

O prendere in prestito con o senza opzione giovani forti che vogliono giocare con continuità

Dani Ceballos
    Arthur
    Nkunku
    Paredes
    Tolisso
    Llorente
    Malcom
    In prestito senza opzione prendi veterani.

I giovani che citi tu possono essere senza dubbio obbiettivi, anche se qualcuno (Bergwijn...) ha ormai una panorama di pretendenti un pó troppo agguerriti.

Sai con i giovani é un pó come l’uovo di pasqua...mi ricordo un Drenthe per cui avrei scommesso... sparito a Madrid.

Senior Member L'avatar di iceman.
    Citazione Originariamente Scritto da Zosimo2410 Visualizza Messaggio
    In prestito senza opzione prendi veterani.

I giovani che citi tu possono essere senza dubbio obbiettivi, anche se qualcuno (Bergwijn...) ha ormai una panorama di pretendenti un pó troppo agguerriti.

Sai con i giovani é un pó come l’uovo di pasqua...mi ricordo un Drenthe per cui avrei scommesso... sparito a Madrid.
    Per dire gente come Tolisso, Malcom, Ceballos mi andrebbero più che bene.

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da iceman. Visualizza Messaggio
    Per dire gente come Tolisso, Malcom, Ceballos mi andrebbero più che bene.
    A sentire Gazidis sono tre nomi già fuori orbita Milan. Tolisso e Malcom hanno cartellini da 40mln, ingaggi già sopra i 4 l'anno. Ceballos forse ha un ingaggio più contenuto, ma per venire a Milano ti chiede comunque bei soldi.

La verità è che dobbiamo buttare l'occhio su profili meno di moda, aimè.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.