Milan: scatenato. Accordo con R. Rodriguez. Si tratta Luiz Gustavo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Milan scatenato sul mercato. Fassione e Mirabelli oggi hanno visto i procuratori di Luiz Gustavo e Ricardo Rodriguez. Come riportato da Di Marzio, il Milan ha trovato l'accordo con il terzino, ora manca solo l'ok del Wolfsburg. Luiz Gustavo, secondo cm.com, è un obiettivo prioritario per il centrocampo.

Godo

Ricardo è un mostro
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
Speriamo, Rodriguez è forte! Mi stupirebbe però se arrivasse a quelle cifre. Pensavo costasse di più.
Luiz Gustavo invece non mi fa impazzire. Era una bestia 5-6 anni fa, ora è in fase calante.

Io considerei la possibilità centrale nella difesa a 3
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Fabrizio Romano (Sky): l'Inter aveva l'accordo con Rodriguez ma non voleva pagare la clausola e non ha trovato l'accordo col Wolfsburg. Si è inserito il Milan che ha l'accordo col giocatore e ora tratta col club tedesco.
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,225
Reaction score
1,171
Che significa? Che ora bisogna trattare con il Wolsburg?

C'è la clausola, ma cercheranno di capire se il Wolfsburg è disposto a cederlo ad una cifra inferiore.
Non credo che succederà, però. I tedeschi tirano la corda anche con i giocatori particolarmente scontenti.
 

DEJAN75

New member
Registrato
23 Marzo 2015
Messaggi
176
Reaction score
7
Godo

Ricardo è un mostro

Ragazzi mi fido di voi.. ma e' cosi forte ? ho visto un paio di video su youtube e non mi ha entusiamato... mi sembra il classico terzino monopiede che va solo in una direzione.. si ok gran fisico e prestanza.. ma bo... mi fidero di voi
 

Therealsalva

Bannato
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
1,770
Reaction score
13
C'è la clausola, ma cercheranno di capire se il Wolfsburg è disposto a cederlo ad una cifra inferiore.
Non credo che succederà, però. I tedeschi tirano la corda anche con i giocatori particolarmente scontenti.

Penso che più che una questione economica sia sulla possibile rateizzazione, la clausola andrebbe pagata tutta e subito, non esattamente il top per i nostri conti disastrati! Speriamo si possa arrivare ad un compromesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>