Milan: Scaroni rassicura Gattuso.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,073
Reaction score
28,105
Secondo quanto riportato dall'Ansa, ultimamente ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente del Milan Scaroni e Gattuso, volto proprio a rassicurare l'allenatore del Milan dopo tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile ribaltone in panchina, con Conte in pole. Scaroni ha fatto poi l'in bocca al lupo per la tournée negli Usa e ha invitato Gattuso per un appuntamento di persona al ritorno in Italia.
.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,026
Reaction score
5,991
Non avrebbe nessun senso lasciare Gattuso, sarebbe incongruente con il modus operandi di Elliott
Io non credo che Gattuso inizi la stagione
Come ho scritto in queste settimane ero certo che Elliott avrebbe fatto tabula rasa a livello dirigenziale. Su Gattuso non ho certezze. Formalmente ha ricevuto l'investitura nel primo comunicato di Elliott, quindi non sono così convinto che lo cambieranno. Anzi...
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
E se davvero chiede di aspettarlo per due mesi? il tempo che lui risolve i suoi razzi con il Chelsea?

Inaccettabile.

Me lo farei andare bene. Nulla impedirebbe a Conte di venire a Milanello e dare le sue direttive. Quello che non potrebbe fare è presentarsi in conferenza e in panchina nelle partite ufficiali, delegando questi incarichi all'allenatore in seconda.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,352
Reaction score
1,621
Me lo farei andare bene. Nulla impedirebbe a Conte di venire a Milanello e dare le sue direttive. Quello che non potrebbe fare è presentarsi in conferenza e in panchina nelle partite ufficiali, delegando questi incarichi all'allenatore in seconda.

guarda m'immagino già la scena dei nostri calciatori :lol:
già con Gattuso stanno nella normalità e lui strilla e motiva non poco.
figurati come reagiscono alle incitazioni dell'allenatore in seconda..

poi sarebbe lo stesso che prese il posto di Conte nella partita con il Catania :ghign:
e disse inverosimile omettendo le realtà nel post partita! (goal annullato ingiustamente)
"il goal non era ancora convalidato" arbitro era già a meta campo XD
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,716
Reaction score
1,685
Me lo farei andare bene. Nulla impedirebbe a Conte di venire a Milanello e dare le sue direttive. Quello che non potrebbe fare è presentarsi in conferenza e in panchina nelle partite ufficiali, delegando questi incarichi all'allenatore in seconda.

Ma dai...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,767
Reaction score
6,230
Secondo quanto riportato dall'Ansa, ultimamente ci sarebbe stato un contatto telefonico tra il presidente del Milan Scaroni e Gattuso, volto proprio a rassicurare l'allenatore del Milan dopo tutte le voci che si sono susseguite in questi giorni su un possibile ribaltone in panchina, con Conte in pole. Scaroni ha fatto poi l'in bocca al lupo per la tournée negli Usa e ha invitato Gattuso per un appuntamento di persona al ritorno in Italia.

Ma era ovvio e lampante, la stampa ci ha marciato su un qualcosa che non esisteva. E' stato l'unico nome che Singer ha citato nel comunicato stampa ufficiale che vale più di mille parole. Ma ti pare che al fine luglio aspettino un allenatore che ti dice "va bene ma aspettate due mesi per il contenzioso" ma vi pare?

Che poi, francamente, in questi giorni ho letto nel forum offese sulla persona Gattuso (le critiche all'allenatore ci possono anche stare sono soggettive, c'è a chi piace il suo modo di allenare e mettere in campo le squadre e a chi no) ma offendere Gattuso per difendere uno che ha definito il Milan "la mafia del calcio" ma scherziamo?

Io mica dimentico cosa ha sparato contro il Milan negli anni da allenatore della Juventus e non sarà un quarto di finale agli Europei o il suo "vincere" all'estero a farmelo dimenticare.

E' una cosa logica.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,039
Reaction score
1,655
L'ansa disse anche dell'assoluta fiducia e rispetto verso Fassone e Miranelli da parte di elliot
 

Similar threads

Alto
head>