Milan, scambio Kucka-Armero col Genoa?

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riporta la Gazzetta, Galliani e Preziosi, durante una delle ultime cene, avrebbero parlato anche di un'altra ipotesi per il calciomercato invernale. Uno scambio tra Juraj Kucka e Pablo Armero, con i rossoneri che vorrebbero un acquisto low cost per il centrocampo.
 
R

Renegade

Guest
Cerci infatti non sarà nostro

Cerci lo sarà più o meno. E' la stessa cosa di Kucka, in scadenza tra sei mesi. Quando scadrà il prestito, Cerci potrà firmare con noi entro sei mesi. Io penso che alla fine lo Slovacco arrivi, perché ormai ce lo accostano da anni. Come riserva sarebbe buono al posto di Muntari ed Essien, ma come rinforzo vero e proprio è obbrobrioso.
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
68
Cerci lo sarà più o meno. E' la stessa cosa di Kucka, in scadenza tra sei mesi. Quando scadrà il prestito, Cerci potrà firmare con noi entro sei mesi. Io penso che alla fine lo Slovacco arrivi, perché ormai ce lo accostano da anni. Come riserva sarebbe buono al posto di Muntari ed Essien, ma come rinforzo vero e proprio è obbrobrioso.
Poterlo provare sei mesi senza impegno potrebbe convincere Galliani vista la coppa d'Africa, ma allo stato attuale credo sia poco più di un ripiego dopo altre piste
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
mi verrebbe da dire "dopo aver visto in azione armero, immagino quanto valga kucka che viene scambiato alla pari"

però dopo aver visto lo scambio torres-cerci non dovrei più stupirmi
 
Alto
head>