Milan: Savic destinato a restare un sogno.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
2,124
Reaction score
171
Più passa il tempo meno è fattibile, ci sono le liste uefa da presentare e Lotito qualcosa dovrà farla sul mercato se cede Savic, non penso sia un'operazione da ultimo giorno

Ma per me parlo arabo… alle 9 di mattina sono state riportate le stesse notizie e poi alle 13 vengono riportate di nuovo come se fosse cambiato qualcosa...capisco che mancano pochi giorni ma mica per questo è cambiato qualcosa dalle 9 alle 13, soprattutto se poi le notizie sono sempre quelle, capirei se prima avessero detto che è fatta e ora che è impossibile...
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,492
Reaction score
263
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Per me arriva. Sensazioni.
 
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
4,172
Reaction score
148
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

Ok, ma a centrocampo rimaniamo numericamente incompleti. Bakayoko non è una mezzala e col passare del tempo nemmeno Kessie lo sembra, o hanno deciso di giocare a 2 ma a quel punto saremmo corti davanti.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,164
Reaction score
2,758
Secondo quanto riportato da Premium, Milinkovic Savic è destinato a restare solamente un sogno per il Milan. Salvo clamorose sorprese. I rossoneri, per chiudere il mercato, sono a caccia di un esterno d'attacco.

Anche Sky conferma che il Milan, se farà ancora qualcosa, acquisterà qualcuno solo sull'esterno (se ne parla della discussione dedicata).

Tutte le news precedenti sull'incontro di Cortina QUI -) http://www.milanworld.net/m-savic-milan-incontro-cortina-ma-vt66444.html

non si prenderà Savic

ma dopo la partenza di Locatelli qualcuno a cc (non di prim'ordine ovviamente) dovrebbe arrivare
 
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
3,023
Reaction score
414
Per me arriva. Sensazioni.

Ti dirò... razionalmente non ci credo moltissimo ma... ho anche io sta sensazione... poi magari non arriva ma... se ne parla tanto, leo ha detto chiaramente e in più occasioni che sms sarebbe il primo acquisto che farebbe per la sua squadra, oggi si parlava di lotito disponibile ad accettare il prestito con diritto... ripeto razionalmente nn ci credo e nn mi illudo ma... ho la sensazione che si farà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>