Milan-Sassuolo tutti con la maglia di Seedorf?

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
certo perchè tu se abitavi a Roma saresti andato da solo a Milano per protestare...appunto e io che sto dicendo...non avete il coraggio di fare una bella contestazione dura...perchè secondo te quei Romani che spaccano tutto quando la squadra perde 3 partite di fila non rischiano una denuncia?


i romani sono i romani... i america del sud sparano ai giocatori.. cosa vuole dire che dobbiamo farlo anche noi??
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
Una maglietta pro Seedorf non comporterebbe nessuna denuncia. Comunque a parte questo, uno striscione si può e si deve fare. Se ne leggono tanti di striscioni, farne uno sensato sarebbe già un passo avanti da parte di una curva che ultimamente contesta molto la squadra (chiedendo faccia a faccia e pretendendo impegno) ma pochissimo la società (non mi risulta che ci siano stati faccia a faccia con la dirigenza fuori dallo stadio).

L'ultima contestazione seria nei confronti della proprietà è stata fatta alla fine del campionato 2009/2010:

aaaapresidenttttt.jpg


Poi solo qualche comunicato pungente e niente più.
raga se volete capirla bene senò amen..ve lo ripeto per l'ultims volta...la DIGOS non fa più entrare gli striscioni alla curva del milan...di quello che fanno gli altri a me non interessa..a noi non li fanno più entrare per vari motivi!!!persino uno striscione in onore di zanetti al derby non è stato fatto entrare
nell'ultima contestazione galliani era assolutamente compreso..il comunicato era quasi tutto incentrato su di lui oltretutto
 

Arsozzenal

Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
3,900
Reaction score
13
certo perchè tu se abitavi a Roma saresti andato da solo a Milano per protestare...appunto e io che sto dicendo...non avete il coraggio di fare una bella contestazione dura...perchè secondo te quei Romani che spaccano tutto quando la squadra perde 3 partite di fila non rischiano una denuncia?

in parole povere tu cosa faresti??!
ah quei romani che spaccano tutto sono i primi che tutti invocate che vengano espulsi dagli stadi..un pò di coerenza!almeno quella
 

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
raga se volete capirla bene senò amen..ve lo ripeto per l'ultims volta...la DIGOS non fa più entrare gli striscioni alla curva del milan...di quello che fanno gli altri a me non interessa..a noi non li fanno più entrare per vari motivi!!!persino uno striscione in onore di zanetti al derby non è stato fatto entrare
nell'ultima contestazione galliani era assolutamente compreso..il comunicato era quasi tutto incentrato su di lui oltretutto

puoi spiegare per quale motivo la Digos dovrebbe applicare la legge in modo diverso soltanto per la nostra curva? E per quale motivo non si denuncia la cosa pubblicamente, anche facendolo notare alla società? Così capiamo meglio tutti.
 

Facciosnaooo

New member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
571
Reaction score
0
puoi spiegare per quale motivo la Digos dovrebbe applicare la legge in modo diverso soltanto per la nostra curva? E per quale motivo non si denuncia la cosa pubblicamente, anche facendolo notare alla società? Così capiamo meglio tutti.

Lo puoi capire da te il perchè.. perchè non ci hanno permesso di fare la coreografia all'andata che era stata pure autorizzata? perchè diffidano gente che lancia cori in transenna?
 

Fabry_cekko

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
22,549
Reaction score
234
in parole povere tu cosa faresti??!
ah quei romani che spaccano tutto sono i primi che tutti invocate che vengano espulsi dagli stadi..un pò di coerenza!almeno quella

L'ho detto...bisogna spargere la voce il più possibile e cercare di convincere più persone possibili di indossare una maglia di Seedorf
per quei Romani vero che alcuni manco conoscono il calcio, ma altri sono addirittura padri di famiglia arrabbiati per le scelte/risultati...non facciamo di tutta l'erba un fascio
 

davoreb

Member
Registrato
4 Dicembre 2013
Messaggi
4,982
Reaction score
458
io vivo il calcio in maniera serena e l'ultima cosa che mi viene in mente è fare contestazioni violente o roba del genere, penso che andare allo stadio con la maglietta di Seedorf possa essere comunque una bella iniziativa.
 

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
906
Reaction score
1
Una maglietta pro Seedorf non comporterebbe nessuna denuncia. Comunque a parte questo, uno striscione si può e si deve fare. Se ne leggono tanti di striscioni, farne uno sensato sarebbe già un passo avanti da parte di una curva che ultimamente contesta molto la squadra (chiedendo faccia a faccia e pretendendo impegno) ma pochissimo la società (non mi risulta che ci siano stati faccia a faccia con la dirigenza fuori dallo stadio).

L'ultima contestazione seria nei confronti della proprietà è stata fatta alla fine del campionato 2009/2010:

aaaapresidenttttt.jpg


Poi solo qualche comunicato pungente e niente più.

Ero allo stadio quel giorno... Ricordo poi la ''lecchinata'', subito dopo quella coreografia durante la aprtita, con uno striscione ''L'amore non è bello se non è litigarello'', ''Avanti Silvio''.....

Bah....
 
Alto
head>