Milan-Sassuolo tutti con la maglia di Seedorf?

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Sarebbe una grande idea, ma non credo che servirebbe a qualcosa aime.
 

Principe

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
4,351
Reaction score
9
basta che ti arrivano 35 denunce con altrettanti diffide
voi parlate troppo dietro sta cavolo di tastiera ma non muovete un dito..facile parlare!

Okey ma mettere la maglia di seedorf si potrà no ? Fosse anche una normale con scritto seedorf , basterebbe questo .
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,045
Reaction score
391
....secondo me invece Berlusconi, per quanto possa dire che si impegnerà ancora in politica, ormai non ha alcun interesse per il Milan proprio perché non gli serve più avendo, di fatto, esaurito la sua carriera politica visto che il suo partito è ormai allo sbando.

blu,non sono tanto sicuro che la sua carriera poliitica si stia esaurendo,purtroppo.Berlusconi resta comunque il numero 1 a fare campagna elettorale e temo che il suo partito si risolleverà dalle ceneri.Detto da uno che non lo voterà mai piu',sia chiaro
 

#Dodo90#

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,338
Reaction score
13
nono adesso mi dici che cosa c'era stato di incivile tanto da portare a 35 denunce

Se ti presenti con i bastoni ed inizi a gridare che vai prenderli con i bastoni, che rompi il **** e che li tieni bloccati lì fino a mezzanotte non mi sembra una cosa tanto civile. Non è che perchè sei allo stadio puoi fare quello che vuoi

Ci sono modi molto più civili per protestare
 
Alto
head>