Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 64654555657 UltimaUltima
Risultati da 551 a 560 di 562

  1. #551
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Oggi a vedere le formazioni ero preoccupato, la rosa del Milan sarà pure superiore complessivamente ma quelli che oggi sono scesi in campo si equivalevano per lo meno:
    - 4-3-3 speculare
    - Centrocampo: Missiroli Magnanelli Biondini Vs Poli Essien Montolivo, per me era meglio il Sassuolo
    - Attacco: se stecca Menez non ci sono soluzioni, e oggi con i loro attaccanti al posto dei nostri il risultato sarebbe stato inverso
    - Difesa: non conoscevo Gazzola, si è rivelato meglio anche di Peluso: quindi come terzini meglio il Sassuolo, e pure al centro Cannavaro e Acerbi per me davano più sicurezze di Zapata e del rientrante Alex

    Alla fine il Sassuolo era superiore in tutti i reparti. A prescindere dalla mancanza di schemi e di gioco, con un 4-3-3 speculare oggi secondo me si poteva solo perdere.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #552
    Senior Member L'avatar di Roten1896
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Brisbane
    Messaggi
    18,275
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Che cerci avesse 25 min non l ho detto io o inzaghi ma é stato credo valutato dai test e dai fisioterapisti del club...se tu ne sai di più ,avresti un posto assicurato in società .
    ma in questa serie A in casa con il sassuolo, giocare 25 minuti o 45 cambia davvero? sarebbe strisciato con la lingua sul prato se avesse fatto 20 minuti in più? io non credo... secondo me questa è una scusa di Pippo

    io sono sempre più convinto che allenare quest squadra prima di personalità oltre che di tecnica é davvero dura.il suo problema é che é arrivato oltre con una rosa insufficiente ,anche in un momento dove la pazienza di noi tifosi dopo annate tragiche è al limite.
    Verissimo. Sono d'accordo con te. Però è proprio per questo che bisogna prendere scelte coraggiose e di personalità a volte: hai detto di volere Cerci da giugno? Lo fai giocare. Se poi la scelta non paga, hai i sostituti. Ha fatto lo stesso errore di Allegri a Sassuolo con Honda: se n'è parlato dal giugno 2013 che si voleva sto giapponese trequartista e lui poi lo ha fatto entrare solo a partita ormai persa.

    Ah se cerci non riesce a giocare contro il Torino perché lo conoscono sian messi bene eh.....ibra mi sembra che con l inter ha sempre fatto faville con la nostra maglia...ah ecco magari la risposta é che lo spessore dei due é differente
    non mi sono mai sognato di paragonarli Ibra era un leader, Cerci è un giocatore che ci può essere molto utile, ma a Torino contro i suoi ex compagni e tifosi, dopo la botta di oggi, sarà durissima, spero di sbagliarmi ma avrei messo cerci oggi ed el shaarawy contro il toro.

  4. #553
    Passo decisamente indietro...peccato perché stavamo giocando bene e invece...Essien è improponibile davanti alla difesa...De Sciglio da far fare un pò di sana panchina..e poi ci manca un attaccante...abbiamo il solo Menez cannoniere a 8 reti...poi il nulla!!

  5. #554
    Member
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    3,451
    Citazione Originariamente Scritto da Admin Visualizza Messaggio
    Inzaghi è la vera zavorra di questa squadra, che con un altro allenatore (non necessariamente umano) sarebbe tranquillamente terza.
    Non so. Allegri una volta sbagliata la formazione iniziale avrebbe fatto i cambi ancora più tardi.

  6. #555
    Senior Member L'avatar di Dumbaghi
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    20,660
    Il bello è che dopo i primi 20' mi sentivo in colpa verso Pippo

    Ma che cavolo è successo poi?

  7. #556
    Ho visto in registrata il solo primo tempo, direi che a partire dal 30esimo la partita è cambiata, la squadra si è disciolta come se la consapevolezza di se durasse massimo mezz'ora. Troppi giocatori fuori forma, lenti e pesanti, fuori ruolo.
    Rami terzino un obrobrio, Essien in mezzo mamma mia, de sciglio impaurito, Elsha incapace di fare qualcosa da giocatore promettente, Montolivo impacciato, e potrei continuare.
    Ma io ho proprio l'impressione che il primo problema sia l'allenatore.

  8. #557
    Vista dallo stadio. Ho speso più di 100 per portarci mio fratello disabile e la mia ragazza. Si devono VERGOGNARE. Dov'è la grinta? Dov'è la voglia di vincere? Vi assicuro che De Sciglio è stato di gran lunga il peggiore in campo: zero grinta, sembra proprio un cinquant'enne in una partita di amatori; per le qualità le ha ma se non ci mette della foga è DELETERIO per la squadra. Ma lo scandalo più grande è il fatto che dopo che sei andato in vantaggio contro il SASSUOLO in CASA non puoi rintanarti dietro, approccio SCANDALOSO dopo il gol.

  9. #558
    Ah ultimo appunto. Ad El Shaarawy (così come a De Sciglio) serve un maestro di calcio come allenatore (come Zeman) non Inzaghi. In tal senso la Roma di Garcia sarebbe una grande opportunità per la sua carriera.

  10. #559
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Fiesso d'Artico (VE)
    Messaggi
    7,125
    io l'ho vista in tv, dopo un buon inizio garantisco che son piovute solo madonne... fa rabbia sopratutto l'atteggiamento, io ho sempre difeso De Sciglio in quanto un giocatore di prospettiva, ma dopo lo scempio di ieri mi vien da dire che preferisco tenermi stretto Armero, poi passando ai centrocampisti mi vien da piangere, Essien è solo Zavorra, Montolivo ha le palle di un ramarro, mi domando quanto fosse drogato Galliani quando l'ha nominato capitano, mentre sull'attacco non dico nulla, se i pallori arrivano il loro dovere lo fanno, ma con un centrocampo così pure cr7 o messi sarebbero inutili... per rispondere a Theochedo concordo sul fatto che sia De Sciglio che El Shaa hanno un blocco psicologico, serve qualcuno che li carichi a dovere prima della partita, sul loro potenziale non si discute, sappiamo bene tutti quanto possono rendere... ultimo appunto prsonale sul faraone, io credo che il suo blocco derivi anche dal fatto che al primo errore in qualsiasi partita viene crocefisso e messo sul mercato dalla stampa, se i giornalisti guardassero un poco in casa altrui invece che puntare sempre e solo il dito su di lui forse le cose inizierebbero a girare diversamente, ovviamente è solo una mia opinione

  11. #560
    Member L'avatar di folletto
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Terni
    Messaggi
    4,757
    Citazione Originariamente Scritto da Dumbaghi Visualizza Messaggio
    Il bello è che dopo i primi 20' mi sentivo in colpa verso Pippo

    Ma che cavolo è successo poi?
    E' successo questo: quando una squadra messa in campo a membro di levriero incontra una squadra organizzata, la squadra non organizzata è una squadra morta (a meno che alcuni della squadra messa in campo a casaccio non facciano i fenomeni)
    Liberi ma......ancora brutti....

Pagina 56 di 57 PrimaPrima ... 64654555657 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.