Milan - Sassuolo: 6 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,162
Reaction score
2,756
Cerci non aveva i 90 minuti ne aveva 25....e li ha giocati tutti...o volevi sostituirlo al 25esimo.? E poi non avresti dato fiducia al tridente che ha fatto bene con Roma e real?dai su facile parlare col senno di poi....
Rami aveva già giocato bene da terzino....se ci fosse stato bonera non l avrebbe fatto oggi probabilmente ....abate pure lui non aveva i minuti sulle gambe!!!al massimo di concedo un albertazzi o zaccardo.....pure io avrei provato con rami sinceramente se la scelta era per due cessi di ruolo

Montolivo per questa stagione fa la mezz ala punto perchè giochimo con de jong al centro. E parla uno che vuole un registra davanti alla divesa non un incontrista....oggi non potevamo giocare con essien mezz ala...in alternativa potevamo avere poli monto ed muntari....ma comunque sappiamo che muntari spesso é una sciagura...50 % di possibilità di azzeccarla quindi non lo posso considerare un errore ma la fortuna non girata dalla nostra.
Elsha per ora merita la panchina e per me menz andrebbe meglio con una prima punta vicino..io farei un 442 per dire...
In sostanza io oggettivamente non vedo grandi colpe di inzaghi se non siamo costanti nei risultati per me é tanto colpa dei giocatori che vanno in campo.

Su Cerci non sono d'accordo e continuerò a non essere d'accordo, per me almeno 45 minuti poteva giocarli benissimo
Rami aveva fatto bene da terzino contro l'Inter che giocava praticamente senza esterni, contro uomini con le caratteristiche di Sansone non era adatto.

E veniamo al centrocampo secondo me se Montolivo giocherà sempre mezz'ala allora avremo grosse delusioni, ma nella fattispecie oggi che non c'era De Jong doveva stare in mezzo, tu dici che l'alternativa Essien era Muntari, io ti rispondo che per la crescita del centrocampo del Milan c'è una certa persona di nome Jack Bonaventura che PUO' e DEVE essere convertito a centrocampista il prima possibile. Sottolineo il DEVE perché è un uomo che ti recupera palloni in qualsiasi parte del campo e ha i piedi migliori.

In sostanza oggettivamente Inzaghi ha tantissime colpe oggi.
Adesso per rimediare metterà Cerci titolare contro il Torino, squadra che conosce benissimo Alessio e sarà un flop. Cerci doveva adattarsi al Milan giocando tanti tanti minuti oggi. Abbiamo fatto 0 punti, peggio non avrebbe fatto.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
meno male che non l'ho vista. E non credo che ne vedrò ancora da qui alla fine. Giusto contro Juv, Roma, Inter... queste qui insomma.

Aaaah, avessimo noi Pioli.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
Su Cerci non sono d'accordo e continuerò a non essere d'accordo, per me almeno 45 minuti poteva giocarli benissimo
Rami aveva fatto bene da terzino contro l'Inter che giocava praticamente senza esterni, contro uomini con le caratteristiche di Sansone non era adatto.

E veniamo al centrocampo secondo me se Montolivo giocherà sempre mezz'ala allora avremo grosse delusioni, ma nella fattispecie oggi che non c'era De Jong doveva stare in mezzo, tu dici che l'alternativa Essien era Muntari, io ti rispondo che per la crescita del centrocampo del Milan c'è una certa persona di nome Jack Bonaventura che PUO' e DEVE essere convertito a centrocampista il prima possibile. Sottolineo il DEVE perché è un uomo che ti recupera palloni in qualsiasi parte del campo e ha i piedi migliori.

In sostanza oggettivamente Inzaghi ha tantissime colpe oggi.
Adesso per rimediare metterà Cerci titolare contro il Torino, squadra che conosce benissimo Alessio e sarà un flop. Cerci doveva adattarsi al Milan giocando tanti tanti minuti oggi. Abbiamo fatto 0 punti, peggio non avrebbe fatto.

Quoto anche le virgole.

Partita terribile, come quelle con Cesena e Palermo.
 

Kurt91

New member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
4,449
Reaction score
28
Abbiamo perso? Maddai. Eppure avevamo battuto il Real Madrid!

Quelli che avevano detto che quella col Real era una vittoria che non contava nulla dovevano proprio essere dei gran soloni...
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
Su Cerci non sono d'accordo e continuerò a non essere d'accordo, per me almeno 45 minuti poteva giocarli benissimo
Rami aveva fatto bene da terzino contro l'Inter che giocava praticamente senza esterni, contro uomini con le caratteristiche di Sansone non era adatto.

E veniamo al centrocampo secondo me se Montolivo giocherà sempre mezz'ala allora avremo grosse delusioni, ma nella fattispecie oggi che non c'era De Jong doveva stare in mezzo, tu dici che l'alternativa Essien era Muntari, io ti rispondo che per la crescita del centrocampo del Milan c'è una certa persona di nome Jack Bonaventura che PUO' e DEVE essere convertito a centrocampista il prima possibile. Sottolineo il DEVE perché è un uomo che ti recupera palloni in qualsiasi parte del campo e ha i piedi migliori.

In sostanza oggettivamente Inzaghi ha tantissime colpe oggi.
Adesso per rimediare metterà Cerci titolare contro il Torino, squadra che conosce benissimo Alessio e sarà un flop. Cerci doveva adattarsi al Milan giocando tanti tanti minuti oggi. Abbiamo fatto 0 punti, peggio non avrebbe fatto.

Che cerci avesse 25 min non l ho detto io o inzaghi ma é stato credo valutato dai test e dai fisioterapisti del club...se tu ne sai di più ,avresti un posto assicurato in società .
Rami e alex come coppia centrale ok allora come terzino dovevi mettermi o zapata o zaccardo o albertazzi....a te la scelta...vorresi proprio vedere che avreste detto se Pippo giocava con zaccardo dall inizio...

Concordo su jack nel senso che come dici tu deve essere convertito a centrocampo e sono certo che Pippo lo farà così avremo un tris d attacco formato da elsha menez e cerci o menez cerci destro se davvero arrivasse....cose che mi garberebbe parecchio...ma oggi...parliamo di oggi...tu avresti messo jack a centrocampo??e davanti chi mettevi ?ah si cerci coi 25 min sulle gambe....ma dai...allora niang?pazzini...ma allora sarebbe stato un errore perché pazzini non é da milan....

Jack ha fatto meglio di elsha per tutta questa prim parte di stagione e sulla trequarti ha un rendimento migliore ,lo dicono le statistiche ..e tu con questi numeri avresti azzardato jack a centrocampo oggi?le scelte di Pippo non sono state sbagliate ë solo che questi giocatori non hanno un minimo di costanza.una partita la giocano bene in un ruolo quella dopo fanno pena...sono imprevedibili.io avrei fatto lo stesso di Pippo oggi,non posso dire che la gestione l ha sbagliata ...poi ovvio non sono a milanello a vedere come preparano le partite ma comunque sento da tutti che si ë trovata serenità d intenti per lavorare bene.Pippo ë stato messo in un calderone ,io sono sempre più convinto che allenare quest squadra prima di personalità oltre che di tecnica é davvero dura.il suo problema é che é arrivato oltre con una rosa insufficiente ,anche in un momento dove la pazienza di noi tifosi dopo annate tragiche ë al limite.

Ah se cerci non riesce a giocare contro il Torino perché lo conoscono sian messi bene eh.....ibra mi sembra che con l inter ha sempre fatto faville con la nostra maglia...ah ecco magari la risposta é che lo spessore dei due é differente
 

Dimaelmaggie

New member
Registrato
10 Settembre 2014
Messaggi
337
Reaction score
0
Comunque ancor più dopo oggi menez non può giocare prima punta, troppo anarchico a schemi tattici( o presunti tali) e il 4-4-2 o 4-2-3-1 è la scelta migliore, ma è possibile che non lo capisca pippo che se vuoi usare il 4-3-3 ti servono mezz'ali con le balle che sappiano giocare a pallone e che ti sappiano fare le due fasi ( no poli e nemmeno montolivo che deve giocare davanti alla difesa), quindi con i giocatori che abbiamo e se la nostra pseudo dirigenza non vuole cacciare soldi per centrocampisti che sono la nostra prioritá comunque, questo mi sembra il miglior modulo
 
Registrato
12 Dicembre 2014
Messaggi
9,125
Reaction score
3,850
Ridicoli e non sarà Cerci a salvare questa squadra dalla sua mediocrità, perché non serve inserire un'ala - per quanto forte - se un gioco la squadra non ce l'ha. Stiamo aggiungendo l'ennesimo giocatore cui - realisticamente - chiedere qualche giocata o assist ogni tanto. Il solito affidamento sui singoli. The P ha ragione da vendere, alla domanda non c'è risposta, il gioco il Milan non ce l'ha. E non ce l'ha perché non ha più un allenatore serio da 3 anni e mezzo: perfino Leonardo era meglio di questi presunti allenatori (e mi riferisco a Allegri e Inzaghi - escludo le 35 uova di Seedorf in un girone perché sono di tutt'altra pasta), in alcune sue partite mi divertivo pure! Qui solo giocatori lenti, a fine carriera e senza un briciolo di aggressività, che è la cosa che mi fa più infuriare durante le partite.
 
Alto
head>