Milan - Sassuolo: 6 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

Morghot

New member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
1,654
Reaction score
7
Questa volta la carica del presidente non è bastata ::(: ... menomale che non ho visto la partita asd.
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Per tutto il periodo natalizio sono rimasto con l'interrogativo "le buone prestazioni con Napoli e Roma saranno state un punto di partenza o solo un fuoco di paglia" ... Pirla io a chiedermelo :fuma:
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
Ormai mi vergogno anche di dire che sono milanista. E pensare che fino ad una decina di anni fa me ne vantavo! Come si è potuto raggiungere questo misero livello
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,029
Reaction score
3,745
Ormai mi vergogno anche di dire che sono milanista. E pensare che fino ad una decina di anni fa me ne vantavo! Come si è potuto raggiungere questo misero livello

Io non mi vergognerò mai di essere milanista. Chiedilo al Nano, che è quello che si dovrebbe vergognare, come si è potuto raggiungere questo misero livello
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
io avrei fatto partire subito Cerci, l'ho detto mille volte in questi giorni in non so quanti topic
sull'1-0 in contropiede saremmo stati devastanti...

che De Sciglio è inguardabile non è colpa di Inzaghi, ma se Rami è fuori ruolo sì, questa è una scelta del mister, così rinunci a giocare con il duo Alex-Rami al centro
poi Abate se non dall'inizio lo devi fare entrare appena vedi che Rami a destra non funziona

la scelta di Essien sbagliatissima anche lì ma più che per il valore di Essien per il fatto che costringi di nuovo Montolivo a mezz'ala, così invece che uno in meno giochi in due in meno

poi è chiaro non è solo colpa di Inzaghi (per esempio Menez è imprescindibile a oggi per noi e deve fare molto meglio di così) ma oggi molte colpe sono sue


Cerci non aveva i 90 minuti ne aveva 25....e li ha giocati tutti...o volevi sostituirlo al 25esimo.? E poi non avresti dato fiducia al tridente che ha fatto bene con Roma e real?dai su facile parlare col senno di poi....
Rami aveva già giocato bene da terzino....se ci fosse stato bonera non l avrebbe fatto oggi probabilmente ....abate pure lui non aveva i minuti sulle gambe!!!al massimo di concedo un albertazzi o zaccardo.....pure io avrei provato con rami sinceramente se la scelta era per due cessi di ruolo

Montolivo per questa stagione fa la mezz ala punto perchè giochimo con de jong al centro. E parla uno che vuole un registra davanti alla divesa non un incontrista....oggi non potevamo giocare con essien mezz ala...in alternativa potevamo avere poli monto ed muntari....ma comunque sappiamo che muntari spesso é una sciagura...50 % di possibilità di azzeccarla quindi non lo posso considerare un errore ma la fortuna non girata dalla nostra.
Elsha per ora merita la panchina e per me menz andrebbe meglio con una prima punta vicino..io farei un 442 per dire...
In sostanza io oggettivamente non vedo grandi colpe di inzaghi se non siamo costanti nei risultati per me é tanto colpa dei giocatori che vanno in campo.
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
Aggiungerei il Gallo! Il più grande dirigente del mondo ha responsabilità almeno pari a quelle del Nano!
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
Una squadra va costruita a partire dal centrocampo! Senza centrocampo di qualità non si va da nessuna parte! Il gallo, che pure ha visto giocare nel Milan grandi centrocampisti, sembra non capirlo e compra, anzi raccatta, attaccanti e mezzi attaccanti! Ma come si può essere così incapaci!
 

Peppino

New member
Registrato
6 Gennaio 2015
Messaggi
82
Reaction score
0
Ma poi cosa ci vuole a prendere un allenatore! Inzaghi è l'inutilità fatta persona! Chiunque farebbe meglio di lui. Una nullitá cosmica
 
Alto
head>