Milan - Sassuolo: 6 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Preferisco tanti buoni giocatori che messi insieme danno un risultato piuttosto che la nostra cozzaglia di gente, tutto qua

Poi ovviamente per l'allenatore concordo, ma oggi Inzaghi non ha tutte le colpe
 
Registrato
2 Marzo 2014
Messaggi
5,140
Reaction score
97
Gianni Vlo che miracoli!

Chissà se pure questa è una sconfitta che ci serve per crescere

e per inzaghi Hip Hip Hurrà

Ho spento. Non ce la faccio più.

Se la società non capisce che il ruolo dell'allenatore è fondamentale (soprattutto quando non si hanno fenomeni in squadra) non si andrà da nessunissima parte.

incapaci! scarsoni! andate tutti a zapare! non siete degni! maledetti!

Il terzo posto lo salutiamo definitivamente oggi. Spiace molto, ma prima ancora che tecnicamente (a centrocampo) abbiamo evidenti lacune tattiche (Pippo oggi non ci ha capito nulla) oltre che caratteriali.

È incredibile come siamo entrati nel secondo tempo

Comunque sia MAI scambierei la nostra rosa con quella della Roma o Juve, ci mancherebbe

Una vergogna. Uno scempio. Ridare i soldi del biglietto agli spettatori, e multare tutti quelli in campo. Poi, allenamenti a orari raddoppiati, ritiro in luogo spartano e asciutto, bandito internet. Questo finchè non ne vinciamo tre di fila. Non meritano la nostra fede, non meritano la nostra passione. Questo non è il mio milan, non è il mio calcio, non è il mio allenatore.
melma pura, secondo tempo : 45 minuti di melma! è assurdooooo!

buoni i primi 20 minuti della partita, poi si sono eclissati, che vergogna

il seondo tempo è iniziato male e finito peggio. La cosa gravissima è che non c'era nessuna organizzazione di gioco, altro che assedio

e quella capra incapace di inzaghi 1 mese fa ha avuto il coraggio di dire che "abbiamo sempre giocato bene, solo quella col palermo è stata una partita strana"

Bugiardo incapace!
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,448
Reaction score
4,234
Atteggiamento indecoroso. Pressing quasi assente, quando c'è stato scoordinato, poca grinta e nervo. L'opposto di quello che vorrei vedere.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,250
Reaction score
1,551
La rosa del Milan è superiore, che poi il Sassuolo giochi più di squadra è altrettanto palese ed oggi è stato evidente, però non cambiamo la realtà.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,262
Reaction score
27,472
La rosa del Sassuolo non vale manco la metà di quella del Milan. Ma l'allenatore del Sassuolo, seppur scarsissimo (uno che prende 14 gol in 2 partite da Mazzarri...), vale il quadruplo del nostro.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,675
Reaction score
20,994
Un Milan che gioca decentemente/normale fa quattro pere al Sassuolo, sempre.
Se gioca benissimo ne fa anche 7 come aveva fatto l'Inter, che è scarsissima.
 

Dany20

New member
Registrato
2 Dicembre 2014
Messaggi
6,537
Reaction score
8
Quest'anno eravamo partiti bene. Adesso vittoria, pareggio e sconfitta.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Una roba abominevole. Non vedo l'uscita dal tunnel, è da Settembre che non vedo l'ora che finisca st'agonia.
 

Ian.moone

Bannato
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
570
Reaction score
0
Giochiamo bene con le "grandi" perché giochiamo da provinciale e combattiamo su ogni pallone.
Quando dobbiamo fare noi il gioco e imporci non riusciamo a chiuderle: empoli, Sassuolo, Cesena ecc
 
Alto
head>