Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima
Risultati da 491 a 500 di 562

Member L'avatar di de sica
    Ma è solo la mia impressione, o non abbiamo corso per niente?
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Toby rosso nero
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ma è solo la mia impressione, o non abbiamo corso per niente?
    In molti neanche camminavano. Stavano fermi.

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Citazione Originariamente Scritto da ed.vedder77 Visualizza Messaggio
    Non so cosa avrei fatto tu per esempio..la me i cambi sono sembrati giusti ...se ci pensi il secondo gol paradossalmente lo abbiamo preso dopo la sostituzione di essien
    io avrei fatto partire subito Cerci, l'ho detto mille volte in questi giorni in non so quanti topic
    sull'1-0 in contropiede saremmo stati devastanti...

che De Sciglio è inguardabile non è colpa di Inzaghi, ma se Rami è fuori ruolo sì, questa è una scelta del mister, così rinunci a giocare con il duo Alex-Rami al centro
    poi Abate se non dall'inizio lo devi fare entrare appena vedi che Rami a destra non funziona

la scelta di Essien sbagliatissima anche lì ma più che per il valore di Essien per il fatto che costringi di nuovo Montolivo a mezz'ala, così invece che uno in meno giochi in due in meno

poi è chiaro non è solo colpa di Inzaghi (per esempio Menez è imprescindibile a oggi per noi e deve fare molto meglio di così) ma oggi molte colpe sono sue

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da Toby rosso nero Visualizza Messaggio
    In molti neanche camminavano. Stavano fermi.
    Infatti ogni anni è così! che sia dopo la preparazione estiva o dopo quella invernale, non ho mai visto questa squadra sovrastare atleticamente l'altra. Ma è una cosa che avviene da anni, con diversi allenatori
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Member L'avatar di Tifoso Di Tastiera
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    io avrei fatto partire subito Cerci, l'ho detto mille volte in questi giorni in non so quanti topic
    sull'1-0 in contropiede saremmo stati devastanti...

che De Sciglio è inguardabile non è colpa di Inzaghi, ma se Rami è fuori ruolo sì, questa è una scelta del mister, così rinunci a giocare con il duo Alex-Rami al centro
    poi Abate se non dall'inizio lo devi fare entrare appena vedi che Rami a destra non funziona

la scelta di Essien sbagliatissima anche lì ma più che per il valore di Essien per il fatto che costringi di nuovo Montolivo a mezz'ala, così invece che uno in meno giochi in due in meno

poi è chiaro non è solo colpa di Inzaghi (per esempio Menez è imprescindibile a oggi per noi e deve fare molto meglio di così) ma oggi molte colpe sono sue
    Sottoscrivo tutto.

Il rischio di fidarsi di Menez e noto a tutti. A questo punto mi andrebbe persino bene di vendere Pazzini e riprendere Matri per fare la riserva a Menez...
    Ser Gregor. Dunsen. Raff the Sweetling. Ser Ilyn. Ser Meryn. Queen Cersei. Adriano Galliani. Filippo Inzaghi. Valar Morghulis.

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    E tra una settimana c'è di nuovo milan-sassuolo in coppa italia,

Member L'avatar di Nicco
    Superfluo dire che Inzaghi oggi ha steccato.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da AntaniPioco Visualizza Messaggio
    Come attacco i soli zaza e berardi danno le piste a tutti i nostri, non c'è paragone
    A centrocampo hanno tanti buoni giocatori e non ridicoli strafinito tipo essien
    In difesa oggi ci hanno totalmente annullato
    Ma che piste vuoi che danno. Poi ti vorrei vedere con Missiroli, Biondini, Magnanelli e Brighi. Semplicemente hanno un allenatore, ma il Milan come rosa è nettamente superiore, altrimenti noi saremmo più forti del Napoli, perchè contro gli azzurri ne dovevamo fare 4-5 oppure alla pari della Roma, non avendo perso in 11 vs 10. Leggete bene le gare e non fatevi prendere come al solito dalla foga.
    Ultima modifica di Andreas89; 06-01-2015 alle 18:36

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ma che pista vuoi che danno. Poi ti vorrei vedere con Missiroli, Biondini, Magnanelli e Brighi. Semplicemente hanno un allenatore, ma il Milan come rosa è nettamente superiore, altrimenti noi saremmo più forti del Napoli, perchè contro gli azzurri ne dovevamo fare 4-5 oppure alla pari della Roma, non avendo perso in 11 vs 10. Leggete bene le gare e non fatevi prendere come al solito dalla foga.
    Concordo.

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Che il Milan abbia giocato una chiavica e meritasse il K.O. penso nessuno lo possa negare, ma venire a dire che il Sassuolo è superiore e davanti non c'è paragone (avrebbe addirittura una rosa più forte) è una cosa fuori dal mondo. Vi ricordo che dietro giocano col tanto odiato Acerbi e il fratello scarso di Cannavaro. Fate analisi più oggettive. Anzi strano che qualcuno non parli di rischio retrocessione. Non si sa mai...

Pagina 50 di 57 PrimaPrima ... 404849505152 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.