Milan - Sassuolo: 6 Gennaio 2015 ore 15. Tv Sky e Premium

Schism75

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
6,133
Reaction score
26
Scusate ma perchè ha fatto giocare Rami terzino destro?Non poteva far giocare Armero a sinistra e De Sciglio a destra?
Mattia ha fatto una partita pessima,ma Rami è riuscito a far peggio..Voi direte "Ma rami non è un terzino" ok tutto vero,è proprio per questo motivo che avrei fatto giocare Armero e De Sciglio.

Armero é squalificato. Semplicemente doveva giocare con rami e Alex centrali e abate a destra. Questo é uno dei tanti disastri di quello in panchina.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
La rosa è decente, l'allenatore no. Con quel cesso del Mancio sulla nostra panchina, il terzo posto sarebbe assicurato.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,727
Inzaghi 6. Con il ballottaggio essien muntari ha optato per il primo e sto ex giocatore voluto da allegri ci ha mandati in palla e fatto perdere la partita. I cambi per me sono stati perfetti.per ,e farà bene ma ha bisogno di alternative valide

ho sempre difeso inzaghi ma oggi ha sbagliato TUTTO
poi la storia di essien voluto da allegri mi fa sempre sorridere visto che Essien ha firmato per il Milan il 27 gennaio, quando erano già passate 3 partite dall'esonero di Max :)
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Una vergogna. Uno scempio. Ridare i soldi del biglietto agli spettatori, e multare tutti quelli in campo. Poi, allenamenti a orari raddoppiati, ritiro in luogo spartano e asciutto, bandito internet. Questo finchè non ne vinciamo tre di fila. Non meritano la nostra fede, non meritano la nostra passione. Questo non è il mio milan, non è il mio calcio, non è il mio allenatore.
 
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,850
Reaction score
3,050
Armero é squalificato. Semplicemente doveva giocare con rami e Alex centrali e abate a destra. Questo é uno dei tanti disastri di quello in panchina.

A me di principio non mi piace la ossessione di tanti allenatori di far giocare giocatori fuoriruolo.

Rami e un centrale e basta. In panchina c'erano comunque Zaccardo e Albertazzi che per quanto siano scarsi comunque sono giocatori per la fascia in difesa.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,261
Reaction score
27,470
Siamo a -5 dalla Lazio (che tra l'altro abbiamo pure battuto...).

Uno scempio.
 

ed.vedder77

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
2,598
Reaction score
5
ho sempre difeso inzaghi ma oggi ha sbagliato TUTTO
poi la storia di essien voluto da allegri mi fa sempre sorridere visto che Essien ha firmato per il Milan il 27 gennaio, quando erano già passate 3 partite dall'esonero di Max :)
La trattativa per essien era partita con allegri e finalizzata con seedorf...
Io invece non ho sempre difeso inzaghi ma oggi non so che potesse fare...abbiamo un centrocampo che non fa gioco,elsha non è granché gli errori dei singoli sono stati tanti...se questi fanno gol dopo che essien crea i presupposti per il pareggio da dando coraggio al Sassuolo che ne può Pippo??De sciglio inguardabile....siamo una squadra sulla carta più forte di altre ma costruita male e difficile da allenare ..
Non so cosa avresti fatto tu per esempio..a me i cambi sono sembrati giusti ...se ci pensi il secondo gol paradossalmente lo abbiamo preso dopo la sostituzione di essien
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,614
Reaction score
1,615
Il Sassuolo una rosa migliore non si puo' leggere. Incominciamo a non scrivere ste robe.....

Come attacco i soli zaza e berardi danno le piste a tutti i nostri, non c'è paragone
A centrocampo hanno tanti buoni giocatori e non ridicoli strafinito tipo essien
In difesa oggi ci hanno totalmente annullato
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,401
Reaction score
1,739
Aspetto con impazienza le nuove e sconvolgenti dichiarazioni del mister.
 
Alto
head>