Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 480

Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sky Sport dà:

Diego Lopez
    ABATE ALEX Romagnoli Calabria
    Kucka Montolivo DE JONG
    CERCI LuizAdriano Bonaventura

Cè, ma seriamente schiera quei 4? Ma se vuole andarsene si dimetta, e che kaiser..
    Purtroppo Alex è una scelta quasi obbligata: Zapata ha fatto più danni della grandine, Mexes nelle recenti amichevoli ha fatto schifo, Ely certamente non è una garanzia e fino ad oggi lo ricordo per un'espulsione ingenua ed un autogol

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di iF@bio
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea89 Visualizza Messaggio
    Purtroppo Alex è una scelta quasi obbligata: Zapata ha fatto più danni della grandine, Mexes nelle recenti amichevoli ha fatto schifo, Ely certamente non è una garanzia e fino ad oggi lo ricordo per un'espulsione ingenua ed un autogol
    quoto,ma ci rendiamo conto, in aggiunta allo schifo generale NON ABBIAMO DIFENSORI!!!!!!.....bisogna far giocare il meno peggio, cioè ospedALEX!!!!!!!......io prego solo di retrocedere ma nemmeno questo desiderio si avvererà, saremo come sempre nell'oblio dei metà classifica......Cerci?????????......ancora????...questo sarà andato a piangere dal geometra e non solo per essere ancora titolare....

Citazione Originariamente Scritto da iF@bio Visualizza Messaggio
    quoto,ma ci rendiamo conto, in aggiunta allo schifo generale NON ABBIAMO DIFENSORI!!!!!!.....bisogna far giocare il meno peggio, cioè ospedALEX!!!!!!!......io prego solo di retrocedere ma nemmeno questo desiderio si avvererà, saremo come sempre nell'oblio dei metà classifica......Cerci?????????......ancora????...questo sarà andato a piangere dal geometra e non solo per essere ancora titolare....
    la retrocessione è praticamente impossibile, e meno male, dico io, perché sarebbero decisamente più i problemi che causerebbe che i possibili benefici futuri. Perché ormai non mi illudo più, per il Milan arrivare prima ottavo e poi decimo in campionato e senza che vengano fatti i necessari correttivi, sempre di fallimento si tratta.

Cerci titolare fa storcere il naso, ma effettivamente quali sarebbero le alternative? Bacca pare che abbia qualche problemino, Balotelli non è a disposizione, Suso certo non è un fenomeno ecc...
    Attualmente è impossibile non schierare giocatori "discutibili".

Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Sky Sport dà:

Diego Lopez
    ABATE ALEX Romagnoli Calabria
    Kucka Montolivo DE JONG
    CERCI LuizAdriano Bonaventura

Cè, ma seriamente schiera quei 4? Ma se vuole andarsene si dimetta, e che kaiser..

basta Cerci dio mio, preferisco la lumaca giapponese piuttosto.

90 mln spesi, e una formazione imbarazzante tutte le domeniche.

Member L'avatar di pazzomania
    Dovrebbe giocare Bacca titolare comunque..

Senior Member L'avatar di Roten1896
    la retrocessione è praticamente impossibile
    con la sconfitta di domani scenderemo al 16esimo posto (juventus e udinese vinceranno), bisogna stare attenti
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    con la sconfitta di domani scenderemo al 16esimo posto (juventus e udinese vinceranno), bisogna stare attenti
    Devo rispondere seriamente?!

Senior Member L'avatar di Roten1896
    Devo rispondere seriamente?!
    come preferisci
    Il Mio Milan!
    #GD99 #AD90 #MS30 #LB19 #AR13 #MM22 #GG15 #CZ17 #RR68 #LA31 #AC12 #IA20 #DC2 #LB21 #FK79 #ML73 #RM18 #GB5 #HC10 #FB11 #JFS8 #AS9 #PC63 #NK7

Senior Member L'avatar di Splendidi Incisivi
    Secondo Sportmediaset:

Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.

Moderatore L'avatar di mefisto94
    Citazione Originariamente Scritto da Splendidi Incisivi Visualizza Messaggio
    Secondo Sportmediaset:

Diego Lopez; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.
    Mamma mia, tra Honda Cerci e Suso non saprei scegliere.

Ma non c'è un'ala di talento in primavera ?

Pagina 9 di 48 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.