Milan - Sassuolo: 25 ottobre 2015 ore 15. Tv Sky e Premium.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Sky Sport dà:

Diego Lopez
ABATE ALEX Romagnoli Calabria
Kucka Montolivo DE JONG
CERCI LuizAdriano Bonaventura

Cè, ma seriamente schiera quei 4? Ma se vuole andarsene si dimetta, e che kaiser..
Bacca ovviamente andrà in panchina, al minimo pretesto non esita un secondo a metterlo fuori.

De Jong mezz'ala, poi, la morte del calcio.
 

Kaladin85

Bannato
Registrato
24 Agosto 2015
Messaggi
1,185
Reaction score
3
Ma anche la genialata di Calabria a sinistra.
Hanno già contribuito a rovinare De Sciglio spostandolo da destra a sinistra e viceversa ogni due partite in questi anni, ora vogliono fare lo stesso con Calabria.


[MENTION=2313]Kaladin85[/MENTION] Ricordate di essere su un forum rossonero. Potete tifare anche contro, liberi di farlo, ma non postate ste robe però.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
6 Novembre 2014
Messaggi
3,212
Reaction score
17
Non tifo contro e non lo farò mai, ma mai come quest'anno che ero partito abbastanza motivato sono totalmente indifferente ai risultati e alle prestazioni della squadra. Oltretutto, se ho altro da fare quest'anno salto la partita a piè pari, cosa che non mi era mai capitata.
Sarà un discorso paradossale, ma sarei disposto a firmare per ripartire dalla Serie B pur di liberarmi di questa società che sta uccidendo la storia di questo club.
Mihajlovic mi sta deludendo profondamente, dal momento che la squadra è molle come gli altri anni, ma quello che mi lascia sconcertato è il fatto che dalle dichiarazioni sembra davvero aver gettato la spugna. La squadra non lotta alle prime difficoltà, si scioglie come neve al sole, ed è davvero grottesco come alcuni giocatori in rosa in Nazionale giochino bene mentre nel Milan palesino grosse difficoltà anche ad effettuare un passaggio.
Senza un repentino cambio di proprietà non vedo vie d'uscita e mi sono davvero stufato di vedere un Milan che stagna a metà classifica. Seguirei paradossalmente con molto più entusiasmo una squadra che lotta e onora la maglia in Serie B, avendo l'obiettivo di risalire in A, piuttosto che seguire questo Milan senza motivazione e ambizione. Quando seguo il Milan vedo la partita in modo passivo, senza il trasporto che avevo fino ad un paio di stagioni fa. Questo stato d'animo è peggiorato gradualmente fino alla quasi totale indifferenza attuale.
Per il bene immenso che voglio alla maglia e al club, mi auguro in un miracolo e in un immediato cambio di società, nella speranza che il nuovo presidente si circondi di persone competenti, che non vogliano instaurare una dittatura e che non scelgano i giocatori in base ai procuratori.
Col Sassuolo secondo me rischiano l'ennesima sconfitta stagionale. Il Sassuolo ha 5 punti più di noi, gioca a calcio, è motivato e in questi anni è sempre stato la nostra bestia nera. Che tristezza.

Andare in serie B non garantisce un cambio di proprietà. Potrebbe succedere anche stando in serie A.
Il cambio di proprietà potrebbe prevedere la permanenza dell'Amministratore, Delegato all'affossamento del Milan.
Il repentino cambio di proprietà non garantirebbe comunque l'immissione di 90-100 Mln per rafforzare la rosa.
La soluzione è un'altra: al posto di Galliani venga uno che sappia cosa fare e pensi al miglioramento della squadra.
Cosa che possono fare fin da subito.
Il resto è fuffa...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,140
Reaction score
2,726
De sciglio anche quando fa schifo che sembra drogato é comunque meglio di Abate, giocatore al massimo da serie B o da ippodromo.

parole mai corrisposte dai fatti, abate farà un assist ogni morte di papa, qualcuno l'anno scorso lo ha fatto, pochissimi ma pur sempre un numero > 0, di de sciglio a parte cartellini rossi non ricordo niente, per ora. Lo dico con rammarico perché spesso ho avuto desci al fantacalcio, davvero non ha mai preso un 7 da quando ha iniziato a giocare
 
Alto
head>