Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 480

  1. #411
    Mannaggia, la serie B è sempre più lontana

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #412
    Deve provare il 4-4-2 con Montolivo e Bertolacci centrali. Questa é l'indicazione che emerge questo pomeriggio. Vediamo se con il Chievo sbaglia formazione. Comunque giochiamo veramente male. E non può essere solo per la rosa mediocre. É una questione di atteggiamento e mentalità. Sull'1-0, con un uomo in più, in casa contro il Sassuolo, tu non li devi più far uscire dalla loro metà campo. E invece li ad aspettare, timorosi. E infatti il Sassuolo ha giocato per 70 minuti meglio di noi. Probabilmente in 11 vs 11 avremmo perso anche oggi.

  4. #413
    Meritavamo la vittoria, su questo non penso ci sia nulla da obiettare.
    Bertolacci molto molto bene oggi, speriamo di vedere più spesso QUESTO Bertolacci.
    Bonavenutra come sempre ottimo, peccato per il gol mancato sul finale...Antonelli anche non ha giocato male però quel tiro è stato immondo, a mio avviso però non rovina la sua buona prestazione.

  5. #414
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    728
    Bene Romagnoli in difesa, bene Bertolacci quando è entrato. Comunque stavamo rischiando di pareggiare una partita scandalosa

  6. #415
    Dobbiamo recuperare assolutamente uno tra Menez, niang e Balotelli e giocare col 4-4-2. É il modulo che valorizza al meglio i giocatori che abbiamo.

  7. #416
    Member L'avatar di The P
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    4,634
    Tutto sommato una prova discreta, visto che almeno (anche se in superiorità) abbiamo attaccato per quasi tutta la partita.

    Mi sono piaciuti molto Romagnoli, Cerci e Bertolacci quando è entrato. Gli esterni offensivi sono indispensabili comunque. Sto 4-3-1-2 non lo voglio vedere più.

    Ah grande personalità di Donnarumma, poco impegnato ma si è dimostrato sicuro

  8. #417
    Member L'avatar di Kaw
    Data Registrazione
    Jun 2015
    Messaggi
    1,398
    Godo solo perchè non ce la facevo più a prendere schiaffi dal Sassuolo. E perdere così fa ancora più male, quindi è un surplus.

    Per il resto, ennesima prestazione ai limite del denunciabile, temo non combineremo nulla di rilevante anche quest'anno.

  9. #418
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,262
    Citazione Originariamente Scritto da Victorss Visualizza Messaggio
    Dobbiamo recuperare assolutamente uno tra Menez, niang e Balotelli e giocare col 4-4-2. É il modulo che valorizza al meglio i giocatori che abbiamo.
    Va bene anche Adriano, per il momento.

  10. #419
    Bannato
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1,186
    Antonelli non capisco perchè si ostini a fare un ruolo che non è il suo: sei un terzino, devi giocare largo e andare sul fondo per crossare, non tagliare dentro cercando di fare la punta.

    Comunque forse è la volta buona che si passi definitivamente al 4-4-2 come sarebbe logico e giusto, possibilmente sbattendo poli in tribuna a tempo indeterminato.

    Comunque scelta azzeccata quella di mettere Donnarumma: punizione di Berardi imparabile, anche non avesse fatto quel passo dalla parte sbagliata, ma ha dato sicurezza ai due centrali e soprattutto non ha sbagliato rinvii come fa il pippone spagonolo.
    Spero le gerarchie restino queste; ora manca la titolarità di Calabria al posto di abate

  11. #420
    Avessimo un allenatore di calcio

Pagina 42 di 48 PrimaPrima ... 324041424344 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.