Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 480

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Siamo alla decima partita, è vero che gli auspici non sono dei migliori ma cinque punti più in alto ci sono le squadre da EL
    Dobbiamo guardare la realtà delle cose: non c'è possibilità di miglioramento con Montolivo, De Jong, Zapata, Alex, Mexes, De Sciglio, Abate, Poli e Cerci. Anzi, c'è un peggioramento costante da anni.

Nelle prossime gare affrontiamo Sassuolo, Chievo, Lazio, Atalanta, Juventus e Sampdoria. Realisticamente, questo Milan quanti punti può fare contro queste avversarie? Visto l'andazzo, è già tanto fare 6 punti.

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Junior Member L'avatar di Coccosheva81
    Citazione Originariamente Scritto da Aron Visualizza Messaggio
    Ha senso in questi due casi: Donnarumma è titolare fino all'ultima partita di campionato, a prescindere dagli errori che fa; Donnarumma viene promosso assieme ad altri giovani relegando in panchina i soliti noti.

Mihajlovic comunque ha poche colpe in questo caso. La vera responsabilità ce l'ha la società che ha messo l'allenatore in condizione di dover schierare titolare un giovanissimo per disperazione.
    OK capisco il ragionamento, ma come dicevo prima aveva più senso con un portiere come Gabriel.
    Giovane ma comunque con un campionato in serie b da titolare alle spalle in cui è stato protagonista.
    Donnarumma è poco più di un bambino, io sono uno di quelli che i giovani li vorrebbe titolari anche a 18 anni come fanno all' estero ma questo ragazzo è troppo troppo acerbo, come età è praticamente uno degli Allievi.
    Panchinare un portiere come Lopez, di caratura internazionale, a favore di un ragazzino per alcuni errori non mi sembra giusto, non si sta seguendo lo stesso metro di giudizio usato con tutti gli altri giocatori.

Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    OK capisco il ragionamento, ma come dicevo prima aveva più senso con un portiere come Gabriel.
    Giovane ma comunque con un campionato in serie b da titolare alle spalle in cui è stato protagonista.
    Donnarumma è poco più di un bambino, io sono uno di quelli che i giovani li vorrebbe titolari anche a 18 anni come fanno all' estero ma questo ragazzo è troppo troppo acerbo, come età è praticamente uno degli Allievi.
    Panchinare un portiere come Lopez, di caratura internazionale, a favore di un ragazzino per alcuni errori non mi sembra giusto, non si sta seguendo lo stesso metro di giudizio usato con tutti gli altri giocatori.
    Il problema è che poi sarebbe difficile schierare 11 giocatori
    Io, comunque, la vedo come una cosa momentanea: effettivamente Lopez non è che abbia fatto granché e magari 1-2 panchine gli faranno bene. E sinceramente sono felice che giochi Donnarumma e non Abbiati.

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Coccosheva81 Visualizza Messaggio
    Cedere Gabriel in prestito (perdipiù per fare panchina) è stato senza dubbio un errore.

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    SKY: Donnarumma titolare contro il Sassuolo, Diego Lopez in panchina
    Come ho già detto,sono assolutamente contrario.
    Non resta che sperare in una grande prestazione della squadra,in modo da tenere Gigi al sicuro da eventuali cappellate.
    I am the one who KNOCKS!

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Andreas89 Visualizza Messaggio
    Ecco la probabile formazza secondo Sportmediaset:

Milan (4-3-3): Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Honda, Bacca, Bonaventura.
    A disp.: Abbiati, D. Lopez, Rodrigo Ely, Mexes, Calabria, Zapata, De Sciglio, Bertolacci, De Jong, Josè Mauri, Cerci, Suso, Luiz Adriano. All.: Mihajlovic
    Squalificati: -
    Indisponibili: Niang, Menez, Balotelli

Sassuolo (4-3-3): Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Biondini; Berardi, Defrel, Floro Flores.
    A disp.: Pegolo, Longhi, Terranova, Gazzola, Ariaudo, Pellegrini, Laribi, Duncan, Politano, Sansone, Floccari, Falcinelli. All.: Di Francesco
    Squalificati: -
    Indisponibili: -
    Donnarumma dovrebbe essere il portiere più giovane della storia della Serie A a esordire, almeno così ho letto
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Senior Member
    che rischio...

io son sempre stato a favore dei giovani, Diego non ha iniziato bene, e forse un paio di panchine ci stanno, ma che rischio gettare donnarumma nella mischia... al primo errore sarà bollato come cesso (cosa che ho già letto qui dentro -.-) e avrà la carriera segnata, ma se dovesse sfoderare una gran partita sarà per lui la rampa di lancio... vediamo, tanto peggio di così non credo possa andare
    "Quello che è successo quella sera a Barcellona è indescrivibile....immagina ottantamila persone che girano in tondo attorno al Camp Nou...brividi
    E' stata un'avventura pazzesca...il viaggio in pulman...il Camp Nou tutto rossonero...i Catalani che ci incitavano quando ci vedevano passare...la partita perfetta...Capitan Baresi che alza la coppa...
    E' stata un'avventura irripetibile..."
    Old.Memories.73

Senior Member L'avatar di Z A Z A'
    Citazione Originariamente Scritto da Louis Gara Visualizza Messaggio
    Donnarumma dovrebbe essere il portiere più giovane della storia della Serie A a esordire, almeno così ho letto
    Secondo posto alle spalle di Pacchiarotti,superando Scuffet.
    I am the one who KNOCKS!

Milan7champions
    Ospite
    Il Sassuolo gioca bene, Berardi fa il fenomeno solo contro il Milan, in poche parole la vedo molto dura.Ormai dobbiamo temere pure il Sassuolo

Senior Member
    FORMAZIONI UFFICIALI

MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Poli; Cerci, Bacca, Bonaventura.
    SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Laribi; Berardi, Defrel, Floro Flores
    Filippo Inzaghi (proveniente da 5 partite, di cui 4 perse e 1 vinta): "Ho rivisto lo spirito giusto: una l'abbiamo vinta, le altre... le abbiamo giocate bene."

Pagina 13 di 48 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.