Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,572
Il Milan, dopo il pareggio per 0-0 contro la Fiorentina al Franchi, torna in campo contro il Sassuolo, spesso indigesto alla compagine rossonera.

Milan - Sassuolo si disputerà domenica 2 ottobre 2016 alle ore 18 allo stadio San Siro di Milano.

Dove vedere Milan - Sassuolo in tv?

Diretta su Sky, su Premium ed in streaming sui servizi online delle due emittenti.

Seguiranno tutte le informazioni, le news, le formazioni ed i commmenti.
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
già il fatto che manca Berardi mi fa stare meglio....quell'infame ha rotto le balle onestamente....cmq vincere obbligatoriamente per passare la pausa in buona posizione di classifica....farei riposare Bonaventura che ho visto male in sto inizio di stagione e darei una chance a Sosa dall'inizio....ovviamente De Sciglio fuori dai maroni...

Donnarumma
Calabria Paletta Romagnoli Antonelli
Kucka Montolivo Sosa
Suso Niang
Bacca
 

VonVittel

New member
Registrato
29 Giugno 2015
Messaggi
3,100
Reaction score
8
Li dobbiamo massacrare. Francamente non sopporto più la Juventus B.
Sono stra-esaltati dal tifoso medio italiano e dalla stampa. Quando fanno schifo tutti zitti.
In più manca Berardi che è il trascinatore.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Va vinta.
Loro sono uba squadra che gioca a calcio, con un buon allenatore.. Ma dovrebbero essere piu stanchi di noi. Va vinta.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Chi ha detto che non torna Berardi ? io sapevo che sarebbe tornato domenica.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
5,679
Reaction score
836
che schifo alle 18. Comunque una bella passata a questi esaltati che contro la Juve si mettono a 90 mi farebbe godere e non poco
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Bisognerebbe approfittare dello scontro roma-inter e portare a casa i 3 punti, speriamo il non rientro di berardi.
 

>|*Raffò*|<

New member
Registrato
20 Febbraio 2013
Messaggi
455
Reaction score
3
Dobbiamo vincere perché giochiamo in casa, perché giocano in Europa al posto nostro, perché dobbiamo confermare e possibilmente migliorare quanto visto fino ad ora, perché il pareggio di domenica ci sta stretto e perché siamo il Milan.
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Questa è la partita della verità. Se abbiamo gli attributi è il momento di tirarli fuori e vincere, non accetto che il Sassuolo sia la bestia nera del Milan.
 
Alto
head>