Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,715
Reaction score
554
In casa, contro un Sassuolo inutilmente pompato e in difetto da infortuni, non in piena forma come si è visto in EL, sarò ottimista ma porteremo sicuramente a casa 3 pts preziosi, soprattutto se Montella dovesse confermare questi 11 con Abate terzino dx, il trio di centrocampo che finora sembra quello più equilibrato, e l'attacco stesso discorso.
L'unico problema sarebbe De Sciglio...oltre che giocare sempre in 10 con lui in campo, capita che la squadra avversaria diventi da 12, con i regali che fà...Speriamo in un Calabria a sinistra, o all'esordio di Vangioni.

Guarda io le stesse cose che dici di De Sciglio le penso di Abate, non so come fai a dare contro a De Sciglio con così tanta convinzione e a continuare ad elogiare uno che dall'inizio del campionato ha fatto solo cappelle su cappelle..bho
 

Milo

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
9,390
Reaction score
1,096
Ho letto in siti non attendibili che Paletta non ci sarà per motivi personali... bufala?
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,238
Reaction score
26,571
La formazione ufficiale del Milan
[FONT=&quot]
Donnarumma, Abate, Paletta, Gomez, De Sciglio, Kucka, Montolivo, Bonaventura, Suso, Bacca, Adriano[/FONT]
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Romagnoli in panca è scelta tecnica o problema fisico?
 

uoteghein

New member
Registrato
30 Agosto 2014
Messaggi
1,335
Reaction score
20
Romagnoli in panca è scelta tecnica o problema fisico?

io ho sempre criticato Romagnoli ma panchinarlo adesso non ha molto senso, stava tutto sommato registrando una discreta crescita.
Se sono problemi fisici ok, ma se sono tecnici allora non ha senso.
 
Alto
head>