Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
I fatti indicano l'esatto contrario, confermando quanto Montella sia un vero allenatore,
A Genova MAnda Bacca in panchina dopo alcune sue partite anonime e lui nel secondo tempo ci fà vincere la partita,
Ieri è successo lo stesso con NIang,
purtroppo qui in tanti non siamo più abituati ad avere un allenatore, in fin dei conti non succedeva dai tempi di Ancellotti :sisi:
Resto della mia opinione...se per recuperare un giocatore ne metti in campo uno peggio non credo si guadagni molto...
Abate e L. Adriano nel primo tempo sono stati dei veri disastri...poi Niang ha cambiato la partita...ma era difficile fare peggio del Brasiliano
Per quanto riguarda il fatto di avere un allenatore...per il momento credo abbiamo un ''ex professore'' che resosi conto del materiale a disposizione sta portando avanti il lavoro iniziato da Miha...quello per intenderci che non capisce niente di calcio...
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Si perchè ha una rosa di 30 giocatori...... ma per favore :rotolo:

Abate e Monto almeno fino al mercato di gennaio servono e non si può bruciarli, poi tutto passa nelle mani dei cinesi,
è evidente che Montella non vede l'ora di sostituirli
Abate è già 'under pressure test', e si sta autoescludendo. Montolivo da segni di cedimento in un ruolo che non ama, e la squadra lo asseconda, espellendolo dal ruolo. Proviamo a sostituire Locatelli con Montolivo nell'occasione del gol del primo, e chiediamoci: Montolivo sarebbe stato lì, ovvero vicinissimo all'area avversaria? Ed avrebbe tirato secco come ha fatto il ragazzo? La risposta negativa ad entrambe le domande esclude dunque rispettivamente una situazione di gioco favorevole, ed una buona occasione da rete per la squadra. E' da lì che si intende che per il capitano deve immaginarsi una situazione diversa. :sisi:
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Qualcuno mi ha chiamato, ed eccomi...Cosa credevate fossi in silenzio stampa?:lingua:
Per quanto riguarda Abate...Non'è la giornata ideale per difenderlo ad oltranza, mi limito a dire quello che ha confermato anche Montella, ha commesso un errore (forse c'era anche una spinta su di lui...), ma la sua prestazione in fase offensiva è stata ottima.
Chiunque commette errori, con la Fiorentina Calabria e De Sciglio hanno regalato un rigore non mi pare ci fosse tutto sto pandemonio.
Montolivo, Bonaventura, Kucka...hanno commesso tutti errori nel Milan, quando non erano in forma.
Confido che migliori di condizione in queste due settimane, e che Montella gli conceda l'opportunità di tornare in forma giocando il più spesso possibile.
Ah, un'altra cosa io la partita non l'avevo vista, ho sbirciato 10 minuti dal 30esimo al 40esimo del primo tempo, ed ho contato 3 palloni messi in area da Abate, e 0 dall'altra parte...sarà un caso? penso di no.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Qualcuno mi ha chiamato, ed eccomi...Cosa credevate fossi in silenzio stampa?:lingua:
Per quanto riguarda Abate...Non'è la giornata ideale per difenderlo ad oltranza, mi limito a dire quello che ha confermato anche Montella, ha commesso un errore (forse c'era anche una spinta su di lui...), ma la sua prestazione in fase offensiva è stata ottima.
Chiunque commette errori, con la Fiorentina Calabria e De Sciglio hanno regalato un rigore non mi pare ci fosse tutto sto pandemonio.
Montolivo, Bonaventura, Kucka...hanno commesso tutti errori nel Milan, quando non erano in forma.
Confido che migliori di condizione in queste due settimane, e che Montella gli conceda l'opportunità di tornare in forma giocando il più spesso possibile.
Ah, un'altra cosa io la partita non l'avevo vista, ho sbirciato 10 minuti dal 30esimo al 40esimo del primo tempo, ed ho contato 3 palloni messi in area da Abate, e 0 dall'altra parte...sarà un caso? penso di no.

Nel primo tempo conto anche un altro errore madornale in fase difensiva, che aveva permesso al ghanese del Sassuolo di segnare indisturbato. Fortunati che l'abbia toccata di mano. Ad Ignazio mancano proprio alcuni fondamentali e difensivamente è una sciagura, Le diagonali sono la sua croce.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Rispetto la tua opinione Andrea, ma potevo essere d'accordo 10 anni fà quando stava imparando a fare il terzino, da esterno di centrocampo, ora le diagonali imho le sà fare perfettamente. L'errore sul primo goal con fallo avversario annesso, succede a chiunque, anche a Messi od a Pirlo x essere più similari come rischio di palla persa e zona di campo, quando non si è in forma.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Rispetto la tua opinione Andrea, ma potevo essere d'accordo 10 anni fà quando stava imparando a fare il terzino, da esterno di centrocampo, ora le diagonali imho le sà fare perfettamente. L'errore sul primo goal con fallo avversario annesso, succede a chiunque, anche a Messi od a Pirlo x essere più similari come rischio di palla persa e zona di campo, quando non si è in forma.

Quello del gol annullato ad Adjanpong è un errore che fa spesso. Spesso si fa sfuggire l'uomo alle spalle. Tatticamente è una sciagura.
 

Symon

New member
Registrato
4 Luglio 2015
Messaggi
1,482
Reaction score
10
Quello del gol annullato ad Adjanpong è un errore che fa spesso. Spesso si fa sfuggire l'uomo alle spalle. Tatticamente è una sciagura.

Spesso= dimmi almeno altre 2 volte...che comunque non equivarrebbe a spesso....
Io non me ne ricordo...mi ricordo invece i recenti errori dell'accoppiata Calabria - De Sciglio, a fronte di 2 partite giocate 1 rigore procurato....la media di partite giocate da Abate è parecchio + alta.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Spesso= dimmi almeno altre 2 volte...che comunque non equivarrebbe a spesso....
Io non me ne ricordo...mi ricordo invece i recenti errori dell'accoppiata Calabria - De Sciglio, a fronte di 2 partite giocate 1 rigore procurato....la media di partite giocate da Abate è parecchio + alta.

E' una sciagura. C'è poco da discutere. Tecnicamente limitato e tatticamente mediocre. Poi se vogliamo difenderlo facciamo pure.
 
Alto
head>