Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

Luca_Taz

New member
Registrato
10 Giugno 2016
Messaggi
797
Reaction score
10
Io la partita non l'ho vista, solo gli highlights, ma cavoli, quando leggo i giudizi, anche solo di quest'ultima pagina mi ritrovo che, a parte Paletta, Niang e Locatelli (peraltro criticato da [MENTION=26]Jaqen[/MENTION], ad esempio) per gli altri ci sono state n-partite diverse (per esempio per [MENTION=1914]Casnop[/MENTION] Kucka e Bonaventura hanno fatto la peggior partita): si capisce perchè in Italia siamo tutti allenatori e critici calcistici mancati :lol:

Comunque l'importante era vincere: dopo il 1-3 ero sicuro del tracollo totale.
E invece... :diavolo:

c'è semrpe una costante xo'.....Abate 4! Abate da "togliti prima che ti tiro il televisore addosso"
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Partita strana, mentalmente siamo ancora troppo fragili. Abbiamo iniziato bene, poi l'errore di abate ci ha tagliato le gambe lasciando il sassuolo fare la partita. Nel secondo tempo abbiamo cercato di reagire andando sotto per due volte e stranamente siamo riusciti a rimontare la partita. Dico stranamente perché visto la reazione della squadra dopo il primo gol non mi aspettavo una reazione cosi dopo averne presi 2. Siamo mentalmente troppo labili, dobbiamo essere più equilibrati.
Partita che mi ha emozionato, non esultavo così da tanto da molto tempo. Bravo Montella che questa volta a azzeccato i cambi. Contento per il gol di Locatelli e per niang che è stato strepitoso. Abate ormai è completamente andato, l'anello debole di questa squadra.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
59,652
Reaction score
25,338
C'è una costante in questa serie A : squadre che difendono coi denti e coi raddoppi sistematici arrivano al 15 del secondo tempo e non ne hanno più!! Anche la juve ad empoli ha faticato il primo tempo a trovare spazi e giocate per poi dilagare nell'ultima mezz'ora.
In tal ottica avere giocatori che entrano e ti 'spaccano' la partita è determinante.
Il povero montella tali jolly non li ha e oggi si è 'inventato' adriano titolare con niang da far subentrare quando le energie sarebbero venute meno. La nostra panchina non offre atleti dal cambio di passo e quindi credo che spesso assisteremo a mosse come quella di ieri. Del resto la partita si vince nei 90' e non necessariamente dal primo minuto.
 

egidiopersempre

big member
Registrato
1 Settembre 2016
Messaggi
3,950
Reaction score
919
dopo i due gol la squadra NON ha reagito.... un sacco di falli di frustrazione, gioco spezzettato, avversari che si buttavano per terra. I nostri non riuscivano ad imbastire nessun tipo di azione decente. Ma poi cavallo pazzo ha strappato con le unghie il rigore.... poi Locatelli ha pescato il Jolly.... solo a quel punto la squadra si è fatta sotto... Sul 3-3 ho visto un Sassuolo incazzato che provava a tornare in vantaggio...e lì finalmente i nostri hanno avuto modo di trovare spazio e gioco.
Per me De Sciglio ha giocato almeno da 6- 6,5. Sul gol di Bonaventura il primo tocco è stto il suo. Ero allo stadio. Continuava a proporsi sulla sua fascia ed è stato poco servito. Ha fatto un paio di cross decenti ... rispetto al solito si è proposto di più e ha fatto meno il compitino. GUardando Bonaventura e Montolivo.... il primo si muoveva molto.... facendosi trovare libero per l'appoggio dei compagni. Montolivo se ne stava nascosto. Maluccio Kucka, Abate purtoppo scandaloso. Suso in una partita come ieri ha fatto la sua parte, prendendosi la responsabilità di tentare di saltare l'uomo... soprattutto nel primo tempo in cui il Sassuolo giocava con atteggiamento ultradifensivo in venti metri. Bacca ha lottato molto e fatto molto pressing. Niang un vero guastatore. Paletta buono. Gustavo Gomez si è fatto saltare un paio di volte di troppo.
 
M

martinmilan

Guest
Notare che è bastato il depotenziamento di Galliani e SB per far tornare un pò di spirito Milan...

DESTABILIZZATORI
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
I fatti indicano l'esatto contrario, confermando quanto Montella sia un vero allenatore,
A Genova MAnda Bacca in panchina dopo alcune sue partite anonime e lui nel secondo tempo ci fà vincere la partita,
Ieri è successo lo stesso con NIang,
purtroppo qui in tanti non siamo più abituati ad avere un allenatore, in fin dei conti non succedeva dai tempi di Ancellotti :sisi:

Vero, è un grande segnale questo.

Ma allo stesso non panchina chi dovrebbe starci per sempre. Ed è un peccato perchè si scava la fossa con le sue mani.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Vero, è un grande segnale questo.

Ma allo stesso non panchina chi dovrebbe starci per sempre. Ed è un peccato perchè si scava la fossa con le sue mani.

Si perchè ha una rosa di 30 giocatori...... ma per favore :rotolo:

Abate e Monto almeno fino al mercato di gennaio servono e non si può bruciarli, poi tutto passa nelle mani dei cinesi,
è evidente che Montella non vede l'ora di sostituirli
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Si perchè ha una rosa di 30 giocatori...... ma per favore :rotolo:

Abate e Monto almeno fino al mercato di gennaio servono e non si può bruciarli, poi tutto passa nelle mani dei cinesi,
è evidente che Montella non vede l'ora di sostituirli

Non è vero. Si sta rovinando da solo.
 
Alto
head>