Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Loading...
 

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima
Risultati da 521 a 530 di 558
  1. #521
    Moderatore L'avatar di mefisto94
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    23,060
    Citazione Originariamente Scritto da kolao95 Visualizza Messaggio
    Godo. Godo tantissimo. Finalmente mandati a nanna questi montati del ca..o! P.S: sul rigore per noi Antei appoggia nettamente la mano su Niang, rigore piuttosto solare.
    Niang trattiene. Comunque stica, meglio così.

    Ed è trsite parlare degli arbitri. Non vedo l'ora della moviola.

  2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #522
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    2,056
    la partita è cambiata con l'errore di abate...ci è andata di c..o ... però bene cosi...vincere in questo modo con il sassuolo che odio a morte è una goduria vera...

  4. #523
    Senior Member L'avatar di Aragorn
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    8,409
    Citazione Originariamente Scritto da Hammer Visualizza Messaggio
    Godo come un maiale. Schifosi gobbi neroverdi infami

    Niang ha RIVOLUZIONATO la partita
    Citazione Originariamente Scritto da Roten1896 Visualizza Messaggio
    Tifosi fantastici che dopo una partita sofferta e psicologicamente distruttiva come questa riescono a razionalizzare tutto e a pensare a chi ha meritato e chi no e quali episodi abbiamo "rubato". Tacete pet cortesia! Siete ridicoli
    Citazione Originariamente Scritto da sion Visualizza Messaggio
    Godo.. soprattutto per i tifosi o presunto tali milanisti che ancora guardano gli episodi favorevoli o no.godo..avete gufato male stavolta

    Vi quoto alla grande

  5. #524
    Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    751
    La mia opinione:
    1) Col Sassuolo mai partite banali, spesso (soprattutto a casa loro) con esiti nefasti per noi. Stavolta però godiamo noi, tiè.
    2) E' vero, abbiamo vinto una partita che non è stata una partita, ma un romanzo... Ci sono un bordello di cose da sistemare, ma per gasare l'ambiente (San Siro piano piano sta tornando ad offrire cornici di pubblico accettabili) meglio una vittoria così che un 1-0 scolastico e perfettino.
    3) A questa squadra oggi si può rimproverare tutto fuorchè il carattere. Aveva diverse assenze, a metà ripresa era finita in una palude, ha rimontato contro UNA SIGNORA SQUADRA che ha carattere e personalità, non dimentichiamoci che il Sassuolo non ha mai mollato nemmeno a Torino contro la Juve quando era sullo 0-3 e che SUL CAMPO ha fatto 12 punti.
    4) Complimenti a Di Francesco che prova a fare il simpatico e il polemicuccio andando poi ad inciampare intavolando una teoria strampalata secondo la quale "Gli arbitri hanno deciso a favore del Milan perchè ha tanti giocatori convocati in nazionale".
    5) Complimenti alla Società Sassuolo che si prende la briga di mandare in sala stampa anche un dirigente a fare da eco (sebbene in maniera più pacata) alle parole dell'allenatore. Aspettiamo con ansia una sì folta rappresentanza anche la prima volta che la FORTE (e qui sono sincero) compagine neroverde sarà favorita dai direttori di gara.
    6) Come ha già scritto qualche fratello rossonero, forse qualche episodio poteva essere fischiato diversamente, ma sono stati TUTTI episodi discutibili, NON C'E' STATO NULLA DI SOLARE, nè da una parte, nè dall'altra. Al Sassuolo potrà mancare qualcosa, ma le rapine a mano armata, nel calcio, sono ben altre. Anche a mio modesto parere, tanto per citare un esempio, il rigore di Niang ci stava tutta la vita.
    7) Montolivo: lo dico fuori dai denti, le ultime due partite e lo scampolo di questa le ha giocate bene. Fatto sta che è uscito sull' 1-3 e poi la partita è finita 4-3 per noi, tra l'altro con gol da cineteca del suo subentrato...
    8) Niang, ti amo.

  6. #525
    Senior Member L'avatar di Underhill84
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    Livorno
    Messaggi
    8,439
    Mi solo altamente rotto i cogl...... Ogni volta che abbiamo un errore arbitrale a favore, giù critiche pesanti. Quando si subisce ingiustizie tutti zitti perché non siamo forti e ci meritiamo la melma addosso. Ma vaff di cuore

  7. #526
    Junior Member L'avatar di IDRIVE
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    751
    Citazione Originariamente Scritto da Underhill84 Visualizza Messaggio
    Mi solo altamente rotto i cogl...... Ogni volta che abbiamo un errore arbitrale a favore, giù critiche pesanti. Quando si subisce ingiustizie tutti zitti perché non siamo forti e ci meritiamo la melma addosso. Ma vaff di cuore
    Tra l'altro giova ricordare che lo scorso anno, al di là dello schifo che abbiamo fatto nel finale di stagione, la lotta per l'Europa League tra noi e loro girò dopo che perdemmo 2-0 al Mapei interrompendo una striscia di 9 risultati utili consecutivi. I primi 25 minuti gli insegnammo a giocare al calcio, poi trovarono il Jolly con Sansone su un calcio d'angolo. Ebbene, in quella partita gli arbitri li trattarono in guanti bianchi, tanto che anche Sinisa venne espulso per proteste. Lo ricordo soprattutto a quelli del Sassuolo, così, per dovere di cronaca.

  8. #527
    Member L'avatar di mistergao
    Data Registrazione
    May 2015
    Località
    Rho
    Messaggi
    1,271
    Di questa partita prendo il buono (il risultato e la spinta psicologica di come è arrivata la vittoria) e lascio indietro tutto il resto. Sì, siamo gasati per la rimonta, ma non possiamo permetterci di giocare così, che vinci se ti gira giusta. Abbiamo 13 punti, 4 in più di un anno fa, cosa che ci fa contenti, ma c'è ancora tantissima strada da fare.

  9. #528
    Senior Member L'avatar di Now i'm here
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    prov. di bs
    Messaggi
    12,591
    Citazione Originariamente Scritto da de sica Visualizza Messaggio
    Ma vogliamo parlare di Costacurta e Ambrosini? Il primo vergognoso
    ma davvero, quanto rosicano ? posso capire ambro che si è lasciato male col milan ma a Costacurta cosa gli hanno fatto per odiare così tanto il milan ? i cinesi non lo hanno considerato manco di striscio o deve obbedire ai diktat di sky (aka Juventus channel) ?

    cmq ho goduto come non mai, era da tanto che una rimonta non mi esaltava così.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
    13-04-2017 festa della Liberazione

  10. #529
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    665
    Ragazzi sono felicissimo e finalmente abbiamo avuto qualche episodio a favore quest'anno!
    Abate non può più giocare su quella fascia...Calabria titolare!
    Per Locatelli sono d'accordo ad aspettare qualche altra giornata prima di far fuori Montorio o Sosa. Ma presto anche lui dovrà essere titolare quest'anno.

  11. #530
    Stasera tutto sommato ci é andata bene,

    Comunque, 6 incontri con squadre da lato sinistro della classifica e uno solo da lato destro, 13 punti, terzi in classifica. Dire buono é dire poco, abbiamo ottenuto ben piú del previsto schierando inoltre tanti giovani.

    La qualitá di gioco é cosí cosí, vedi squadre come il Sassuolo e capisci che tu ti stai un pó arrangiando mentre quelli giocano di squadra. Peró.... Piú lati positivi che quelli negativi.

    Ricordiamo che il nostro livello é 5º-10° posto, quando ci girerá male dovremo rimanere compatti, cosa vhe vedo dura dato che giá adesso con la squadra terza la media voto data nel forum ai ragazzi é intorno a 5,3.... Sembra quasi che si accusi Niang di essere meno forte di Van Basten.... Cosí non andrá mai bene niente.

Pagina 53 di 56 PrimaPrima ... 3435152535455 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.

Powered by vBulletin® • Copyright © 2012, Jelsoft Enterprises Ltd.

Milan World non si assume nessuna responsabilità riguardo i contenuti redatti dagli utenti. Foto e Video (da Youtube) pubblicati su MW non sono hostati su questo sito ma semplicemente riportati da altri media attraverso dei link accessibili a tutti.