Milan - Sassuolo: 2 ottobre 2016 ore 18. Tv e Streaming.

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Le probabili formazioni secondo La Gazzetta

34f0gls.png

vediamo se abate toppa anche questa, se fa male direi di lasciare spazio a Calabria...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,412
Reaction score
554
Vedendo le formazioni l'11 rossonero, almeno sulla carta, risulta favorito. Purtroppo con il Sassuolo abbiamo sempre faticato e troppo spesso sono stati la nostra condanna. E' il momento di fargli capire chi siamo NOI e chi sono LORO, mi auguro che scendano tutti in campo motivati e pronti a dare l'anima.
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Vedendo le formazioni l'11 rossonero, almeno sulla carta, risulta favorito. Purtroppo con il Sassuolo abbiamo sempre faticato e troppo spesso sono stati la nostra condanna. E' il momento di fargli capire chi siamo NOI e chi sono LORO, mi auguro che scendano tutti in campo motivati e pronti a dare l'anima.
Sulla carta imho sono imbarazzanti, nessuno di quegli 11 giocherebbe titolare in questo Milan, e ho detto tutto.

Ma Duncan è infortunato?
 

Old.Memories.73

Bannato
Registrato
11 Luglio 2016
Messaggi
2,710
Reaction score
75
Pertita importantissima...per noi un big match
Giochiamo contro una nostra diretta concorrente e vincere sarebbe importantissimo
Sfruttiamo questo momento nel quale gira tutto bene e facciamo legna per i periodi negativi
Se vinciamo sono sette punti contro le dirette concorrenti...non male...vuol dire che ce la possiamo giocare
Per quanto riguarda la partita...ci vuole tanta tanta pazienza e dobbiamo stare attenti al loro contropiede...ho notato che in difesa soffrono le palle alte quindi...anche un gol di scarto su palla inattiva fa al caso nostro...il gioco verrà...prima pensiamo ai punti ''pesanti'' come quelli in palio Domenica
 
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Sulla carta imho sono imbarazzanti, nessuno di quegli 11 giocherebbe titolare in questo Milan, e ho detto tutto.

Ma Duncan è infortunato?

Mah secondo me toppi di grosso le valutazioni.

Lirola, peluso,Acerbi, Magnanelli e soprattutto Defrel e Politano giocherebbero tranquillamente.

Politano, Ragusa e Defrel trio da prendere con le mollissime, secondo me se fisicamente reggono ci arano.

Ribadisco per giocarcela dobbiamo bloccare Magnanelli. Farei 4-2-3-1 con Montolivo su Magnanaelli
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
a questi bisogna dargliele 4, senza se e senza ma, voglio l'umiliazione!
 
Alto
head>