Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
    Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    PS i settori sotto la seconda balaustra sono contrassegnati dal numero dispari. Quindi mi raccomando settore dispari, fila 7 oppure 6
    Li ho presi i biglietti , settore secondo arancio pitch 267 6a fila 4 posti, spero di aver scelto i posti giusti.
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Li ho presi i biglietti , settore secondo arancio pitch 267 6a fila 4 posti, spero di aver scelto i posti giusti.
    Perfetto ti assicuro che vedrai magnificamente!

Member L'avatar di The P
    Ciao ragazzi, domani sarò a Milano per una trasferta dell'ultimo minuto e stavo pensando di andare allo stadio.

Mi suggerite quale tra questi biglietti è meglio:

Secondo arancio
    settore: 263 fila: 1 posto: 22
    settore: 263 fila: 1 posto: 13
    settore: 263 fila: 3 posto: 20
    settore: 263 fila: 3 posto: 7

Secondo rosso
    settore: 230 fila: 3 posto: 7
    settore: 230 fila: 4 posto: 14
    settore: 230 fila: 5 posto: 10

Inoltre, a che ora mi suggerite di andare allo stadio?

grazie mille

Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, domani sarò a Milano per una trasferta dell'ultimo minuto e stavo pensando di andare allo stadio.

Mi suggerite quale tra questi biglietti è meglio:

Secondo arancio
    settore: 263 fila: 1 posto: 22
    settore: 263 fila: 1 posto: 13
    settore: 263 fila: 3 posto: 20
    settore: 263 fila: 3 posto: 7

Secondo rosso
    settore: 230 fila: 3 posto: 7
    settore: 230 fila: 4 posto: 14
    settore: 230 fila: 5 posto: 10

Inoltre, a che ora mi suggerite di andare allo stadio?

grazie mille
    Secondo me, 230 fila 5.

Se hai già i biglietti basta che arrivi una mezz'ora prima ai cancelli.
    Poi dipende da dove arrivi per calcolare i tempi per il parcheggio.
    Se non conosci bene Milano e la zona, meglio che prendi la metro.

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da osvaldobusatti Visualizza Messaggio
    Secondo me, 230 fila 5.

Se hai già i biglietti basta che arrivi una mezz'ora prima ai cancelli.
    Poi dipende da dove arrivi per calcolare i tempi per il parcheggio.
    Se non conosci bene Milano e la zona, meglio che prendi la metro.
    Grazie mille, purtroppo alla fine non sono andato per stare con amici che non vedo da un po', ma ne terrò conto per il futuro

Member L'avatar di de sica
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Grazie mille, purtroppo alla fine non sono andato per stare con amici che non vedo da un po', ma ne terrò conto per il futuro
    Ti sei perso un partitone però!
    [SIGPIC][IMG=sdfsdfsdfsdfsdf]http://img7.imageshack.us/img7/1672/sdfsdfsdfsdfsdf.png[/IMG][/SIGPIC]

Junior Member L'avatar di pisolo22
    Citazione Originariamente Scritto da Forza lotta vincerai Visualizza Messaggio
    Perfetto ti assicuro che vedrai magnificamente!
    Io ieri c'ero alla stadio ed era la 1a volta in assoluto per me che dire... sono tornato a casa oggi in provincia di Napoli dopo un weekend milanese e ancora ora sono senza voce per le urla prima di gioia poi di rabbia poi di rassegnazione e poi di nuovo di gioia tutte nella stessa partita, un esordio A San Siro meglio di cosi non potevo nemmeno sognarlo.
    Ringrazio chi mi ha consigliato i biglietti vista perfetta e ad un prezzo più che onesto ed ho fatto anche bella figura con le 4 persone che erano con me però ho dato tutti i meriti al forum ahahah dicendo che prima di farli comprare mi sono consultato qui con voi grazie ancora
    Saremo una squadra di diavoli. I nostri colori saranno il rosso come il fuoco e il nero come la paura che incuteremo agli avversari!

Citazione Originariamente Scritto da pisolo22 Visualizza Messaggio
    Io ieri c'ero alla stadio ed era la 1a volta in assoluto per me che dire... sono tornato a casa oggi in provincia di Napoli dopo un weekend milanese e ancora ora sono senza voce per le urla prima di gioia poi di rabbia poi di rassegnazione e poi di nuovo di gioia tutte nella stessa partita, un esordio A San Siro meglio di cosi non potevo nemmeno sognarlo.
    Ringrazio chi mi ha consigliato i biglietti vista perfetta e ad un prezzo più che onesto ed ho fatto anche bella figura con le 4 persone che erano con me però ho dato tutti i meriti al forum ahahah dicendo che prima di farli comprare mi sono consultato qui con voi grazie ancora
    Ero sicuro che la visuale sarebbe stata ottimale. Ero anch'io allo stadio in curva sud però.Che dire goduria immensa e ed ennesimo lunedì senza voce ...

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.