Milan, Sarri molto vicino alla panchina rossonera.

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina del Milan. I rossoneri lo stanno studiando più da vicino, impressionati dal suo lavoro ad Empoli e dalla sua capacità di gioco. Non sarebbero casuali neanche i sondaggi per Valdifiori e Mario Rui. Il tecnico dovrebbe portarli con sé a Milanello.

Non scherziamo,dai.
Roba da bassifondi della classifica.
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Di calcio indubbiamente ne capisce, però a certi livelli non basta solo allenare, servono anche altre doti. La gestione di "campioni", di pressioni dovute alla grandezza del club e ad obiettivi prestigiosi. Ecco, su questi fattori ho seri dubbi su Sarri.

Cosi, a naso ? Invece per me può fare bene se gli danno ascolto in sede di mercato, ovviamente migliorando la squadra. Sennò allenerebbero sempre e solo i soliti tre nomi....
 

Sherlocked

New member
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
1,772
Reaction score
13
Se mi spiegate come fate a dire che Sarri è roba da bassifondi quando, con una rosa orripilante, da le piste in quanto a gioco a un buon 85% della serie A, mi fate un piacere. Solo perchè non fa il pagliaccio in panchina urlando follemente ? O perchè non si chiama Sarrinho ? Perchè è brutto e vecchio ? Perchè dovrebbe fare schifo ?
 

Aragorn

New member
Registrato
4 Luglio 2013
Messaggi
8,409
Reaction score
43
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina del Milan. I rossoneri lo stanno studiando più da vicino, impressionati dal suo lavoro ad Empoli e dalla sua capacità di gioco. Non sarebbero casuali neanche i sondaggi per Valdifiori e Mario Rui. Il tecnico dovrebbe portarli con sé a Milanello.

Ma siamo sicuri abbia il "physique du role" ? :cool:
 

Z A Z A'

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
17,218
Reaction score
1,164
Se mi spiegate come fate a dire che Sarri è roba da bassifondi quando, con una rosa orripilante, da le piste in quanto a gioco a un buon 85% della serie A, mi fate un piacere. Solo perchè non fa il pagliaccio in panchina urlando follemente ? O perchè non si chiama Sarrinho ? Perchè è brutto e vecchio ? Perchè dovrebbe fare schifo ?

Per cortesia,sta facendo a 56anni una buona stagione dopo una carriera per l'appunto da bassifondi,per di più in una piazza lonatana anni luce dalla nostra.
Magari avresti preso di corsa Zeman dopo Pescara?
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,109
Reaction score
2,699
Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina del Milan. I rossoneri lo stanno studiando più da vicino, impressionati dal suo lavoro ad Empoli e dalla sua capacità di gioco. Non sarebbero casuali neanche i sondaggi per Valdifiori e Mario Rui. Il tecnico dovrebbe portarli con sé a Milanello.

Secondo me sarà così:

A) Berlusconi vende? Si prende Conte subito e si fa una squadra da scudetto.
B) Berlusconi non vende, o comunque vende una parte solo per avere aiuti nel costruire lo stadio? Si prendono Sarri, Mario Rui e Valdifiori e si va avanti con quello che abbiamo.
 

Fabriman94

Bannato
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
8,927
Reaction score
7
Con questa gente non andremo da nessuna parte. Ok è meglio di Inzaghi e quindi? Abbiamo bisogno di allenatori vincenti, che pensano in grande, stop.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
un buon allenatore..ma rimane un allenatore da provinciale...ah già! ma noi siamo una provinciale!
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,810
Reaction score
595
Per quanto stà facendo bene con l'Empoli, non mi sembra un nome da Milan
 
Alto
head>