Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Senior Member L'avatar di MaggieCloun
    Mamma mia mamma mia è la volta buona che smetto di seguire questa squadra fino a quando non si daranno una svegliata con un progetto serio.

edit: per fortuna ho letto che interessa che piace ma al momento nulla di "ufficiale" per fortuna.
    Ultima modifica di MaggieCloun; 11-03-2015 alle 18:34

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da MaggieCloun Visualizza Messaggio
    Mamma mia mamma mia è la volta buona che smetto di seguire questa squadra fino a quando non si daranno una svegliata con un progetto serio.

edit: per fortuna ho letto che interessa che piace ma al momento nulla di "ufficiale" per fortuna.
    I nuovi investitori non lo vorrebbero neanche Sarri.
    Se entro maggio fanno il loro ingresso in società come sembra, vorranno un allenatore che abbia già vinto qualcosa, fosse anche solo a livello nazionale.

Senior Member L'avatar di Milanforever26
    Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina del Milan. I rossoneri lo stanno studiando più da vicino, impressionati dal suo lavoro ad Empoli e dalla sua capacità di gioco. Non sarebbero casuali neanche i sondaggi per Valdifiori e Mario Rui. Il tecnico dovrebbe portarli con sé a Milanello.
    Perfetto...così potremmo dire che la trasformazione in provinciale è completata definitivamente..

Senior Member L'avatar di runner
    dai su ragazzi....siamo in vendita quindi questo non arriva!!

Bannato
    magari sarri, mi piace davvero, non è il classico allenatore italiano che fa bene col catenaccio, l'empoli gioca da grande pur avendo giocatori tecnicamente non di altissimo livello..

Member L'avatar di Brain84
    Buon tecnico, ma Conte tutta la vita.
    www.uaitstudio.it

Bannato
    Ricapitolando secondo le ultime notizie dei vari esperti:

Inzaghi sarà riconfermato
    Sarri sarà il 2°
    Conte il 3°
    Montella il 4°
    Donadoni il 5°
    Miajlovic il 6°

Dite che rimarrà anche Tassotti?

o ammettiamo che sono nomi a caso enessuno sà ancora nulla, probabilmente la stessa società?

Senior Member L'avatar di Djici
    Ma certi commenti sul perche Sarri non potrebbe essere un allenatore da Milan che punta in alto in Italia non li capisco proprio.
    E un tecnico preparato con esperienza o no ?
    La sua squadra gioca BENISSIMO o no ?
    Dove sta il problema ?

Da quanto tempo non vedete un Milan con la difesa alta ?
    Da quanto tempo non vedete un Milan che fa un pressing asfissiante ?
    Da quanto tempo non vedere un Milan che gioca di squadra (e non affidandosi ai singoli) ?

Se portasse una mentalita OPERAIA al Milan ne sarei molto contento.
    Voi con la mentalita "OPERAIA" capite mentalita di provinciale.
    Il discorso di SACCHI che parla di ORCHESTRA continua ad essere valido pure se ormai il personnagio e bollito.
    Ogni giocatore deve avere un ruolo e un compito ben preciso e mettersi al servizio della squadra.
    Questo non vuole dire che ci dobbiamo riempire di piccoli soldatini che fanno il compitino e sono comunque scarsi.
    L'orchestra la puoi avere pure con giocatori di un grandissimo livello.
    Spesso si parla male dei giocatori di Udinese, Arsenal... "eh non valgono nulla al di fuori di quella squadra".
    Perche da noi non succede MAI ?

Citazione Originariamente Scritto da Renegade Visualizza Messaggio
    Secondo quanto riferito dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, Maurizio Sarri sarebbe vicinissimo alla panchina del Milan. I rossoneri lo stanno studiando più da vicino, impressionati dal suo lavoro ad Empoli e dalla sua capacità di gioco. Non sarebbero casuali neanche i sondaggi per Valdifiori e Mario Rui. Il tecnico dovrebbe portarli con sé a Milanello.
    Non si puo rischiare anche il prossimo anno. Servono certezze e un allenatore sia preparato ( non discuto che Sarri non lo sia) ma anche gia abituato ad allenare in grandi piazze

Sarri per me sarebbe un ottimo allenatore in questo preciso momento storico.

Un paio di anni con lui e potremmo gettare le basi per qualcosa di buono da mettere in mano a un allenatore internazionale.

io sogno il ritorno di Carletto!

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.