Milan - Sarri: conferme. E Giuntoli DS.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Non mi preoccuperei del triennale a Gattuso.. con questa buona stagione una squadra la trova al 100%
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,761
Reaction score
5,565
piu che altro sarri, giuntoli non è che abbia fatto cose fuori dal normale.

No, ma il cambio serve per entrare in CL e non per vincere lo scudetto. e Sarri per ora ha azzeccato la cl col Napoli per due stagioni consecutive facendo una caterva di punti.

Serve una certezza per la CL, altrimenti non usciamo più. Abbiamo già fatto l'esperimento lo scorso anno, ed è fallito. Ora basta promesse. Ed il prossimo anno la CL non sarà per nulla semplice anzi sarà più difficile di quest'anno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,938
Reaction score
9,914
Conte al Napoli che ci va a fare? a pigliare pesci in faccia?

In ogni caso su Gonde inizio a farmi due domande: in champions ha floppato alla grande sia con la Juve che col Chelsea..quest'anno pensavo avrebbe mostrato di più, mentre sono stati di certo la delusione della manifestazione, secondi nel girone dietro la Roma, eliminati senza scusanti col Barca..

Siamo sicuri che sto Conte sia davvero Re Mida?

Ovvio che no.

Non esistono allenatori Re Mida. Esistono solo allenatori giusti messi nel contesto giusto.

Ma basta vedere la storia..mica bisogna pensare chissà quanto.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
piu che altro sarri, giuntoli non è che abbia fatto cose fuori dal normale.

Si infatti, io andrei a prendere Sarri ma aspetterei a dare il benservito a Mirabelli, almeno un altro anno. Ma dicono tutti che Gattuso e Mirabelli sono legati a doppio filo, quindi pur di avere Sarri mi prendo anche Giuntoli. Il Napoli gioca molto bene a tratti, e l'Empoli giocava benissimo, e poi finalmente rivedremmo il trequartista che io adoro e per il quale ruolo abbiamo in grandissimo giocatore.
Bisognerebbe rivoluzionare tutto un altra volta, perchè servirebbe almeno 2 seconde punte, ma non vai a prendere gli esterni, servirebbe solo un trequartista di riserva, una mezz'ala forte e una prima punta forte oltre a 2 seconde punte.
Mah secondo me rimane un sogno
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
piu che altro sarri, giuntoli non è che abbia fatto cose fuori dal normale.

Cose buone le ha fatte, tipo aver preso Allan a un prezzo vantaggiosissimo (giocatore su cui Milan e Inter si sarebbero dovute fiondare), Zielinski, Diawara, Rog e Milik.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Conte al Napoli che ci va a fare? a pigliare pesci in faccia?

In ogni caso su Gonde inizio a farmi due domande: in champions ha floppato alla grande sia con la Juve che col Chelsea..quest'anno pensavo avrebbe mostrato di più, mentre sono stati di certo la delusione della manifestazione, secondi nel girone dietro la Roma, eliminati senza scusanti col Barca..

Siamo sicuri che sto Conte sia davvero Re Mida?

Se Sarri ha potuto lottare per lo scudetto con questo Napoli, a maggior ragione lo può fare Conte con un Napoli che l'anno prossimo dovrebbe/potrebbe investire molto sul mercato grazie agli introiti Champions.

Conte non è Re Mida, è "solo" un grande allenatore.
 
Registrato
11 Agosto 2012
Messaggi
5,908
Reaction score
718
Ma come fa ad essere credibile tutto cio, dopo il rinnovo a Gattuso?
A meno che, il contratto riportasse una clausola di qualche tipo in caso di non raggiungimento degli obbiettivi. a qualcuno risulta?

In ogni caso Sarri non mi pare un vincente o comunque uno con lo spirito giusto per diventarlo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
No, ma il cambio serve per entrare in CL e non per vincere lo scudetto. e Sarri per ora ha azzeccato la cl col Napoli per due stagioni consecutive facendo una caterva di punti.

Serve una certezza per la CL, altrimenti non usciamo più. Abbiamo già fatto l'esperimento lo scorso anno, ed è fallito. Ora basta promesse. Ed il prossimo anno la CL non sarà per nulla semplice anzi sarà più difficile di quest'anno.
E non è detto nemmeno che Sarri non possa vincere, eh; il Napoli, a mio parere, non ha mai avuto la rosa per poter vincere il campionato ed impensierire la Juve. In ogni caso, non importa, perché a noi, al momento, serve ritornare stabilmente in Champions e Sarri dovrebbe riuscirci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>