Milan: sarà nuovo stadio da 60.000 posti. Entro il 2023.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,996
Reaction score
28,083
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 marzo 2019, il Milan ha deciso di costruire un nuovo impianto che possa sostituire San Siro. Il nuovo stadio sorgerà di fronte al vecchio, che verrà demolito. Ora la decisione deve essere condivisa dall'Inter. Il progetto verrà presentato in estate e il nuovo stadio verrà costruito entro il 2023. L'impianto sarà condiviso dal Milan e dall'Inter

Se l'idea del Milan passerà, il nuovo stadio verrà costruito nell'area dei parcheggi di San Siro. L'Inter deve ancora decidere sulla rottamazione di San Siro.

Investimento complessivo da 600 milioni di euro.

Il nome dello stadio avrà un valore di circa 25 mln di euro a stagione. Ma i tifosi potranno continuare a chiamarlo, affettuosamente, San Siro.

La capienza sarà di 60.000 posti.

I dirigenti in Usa hanno visitato il Mercedes di Atlanta e il Metlife di New York.

Peccato condividerlo con quelle melme.
 

overlord

Member
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
1,633
Reaction score
337
60000 son troppo pochi!!!!!!
Già il prossimo anno si fanno 40/45k abbonamenti....mi sembra un po' di sminuire il potenziale della marea di tifosi.
Son d'accordo che lo renderanno più competitivo aumentando i prezzi a dismisura ma davvero mi sembra uno spreco!
Poi pensare di vedere le prossime semifinali di Champions con solo 60k persone mi piange già il cuore...
Non dobbiamo per forza seguire le orme della melma di torino. Loro puntano al campionato (ahuahauhau)
 

mark

Member
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
2,902
Reaction score
283
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 marzo 2019, il Milan ha deciso di costruire un nuovo impianto che possa sostituire San Siro. Il nuovo stadio sorgerà di fronte al vecchio, che verrà demolito. Ora la decisione deve essere condivisa dall'Inter. Il progetto verrà presentato in estate e il nuovo stadio verrà costruito entro il 2023. L'impianto sarà condiviso dal Milan e dall'Inter

Se l'idea del Milan passerà, il nuovo stadio verrà costruito nell'area dei parcheggi di San Siro. L'Inter deve ancora decidere sulla rottamazione di San Siro.

Investimento complessivo da 600 milioni di euro.

Il nome dello stadio avrà un valore di circa 25 mln di euro a stagione. Ma i tifosi potranno continuare a chiamarlo, affettuosamente, San Siro.

La capienza sarà di 60.000 posti.

I dirigenti in Usa hanno visitato il Mercedes di Atlanta e il Metlife di New York.

Il Mercedes Benz Stadium di Atlanta è non tanta roba, ma tantissima.. Magari lo facessero così, unico appunto è la capienza, io la farei di 70/75 mila posti non 60 mila
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
San Siro non si può abbattere...
Piuttosto facciamolo da un'altra parte, ma San Siro è un patrimonio del calcio mondiale.
La scala del calcio, la storia del Milan.

A chi lo dici, ma purtroppo..... e diventeranno pure costosissimi e introvabili i biglietti, vedrai.

E te lo dice uno abbonato da ormai 7/8 anni
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 marzo 2019, il Milan ha deciso di costruire un nuovo impianto che possa sostituire San Siro. Il nuovo stadio sorgerà di fronte al vecchio, che verrà demolito. Ora la decisione deve essere condivisa dall'Inter. Il progetto verrà presentato in estate e il nuovo stadio verrà costruito entro il 2023. L'impianto sarà condiviso dal Milan e dall'Inter

Se l'idea del Milan passerà, il nuovo stadio verrà costruito nell'area dei parcheggi di San Siro. L'Inter deve ancora decidere sulla rottamazione di San Siro.

Investimento complessivo da 600 milioni di euro.

Il nome dello stadio avrà un valore di circa 25 mln di euro a stagione. Ma i tifosi potranno continuare a chiamarlo, affettuosamente, San Siro.

La capienza sarà di 60.000 posti.

I dirigenti in Usa hanno visitato il Mercedes di Atlanta e il Metlife di New York.

ma come si fa a demolire San Siro? è uno stadio storico! ogni giorno comunque ne dicono una diversa, fino all'altro ieri si parlava di rimodernare S.Siro
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,950
Reaction score
9,917
60000 son troppo pochi!!!!!!
Già il prossimo anno si fanno 40/45k abbonamenti....mi sembra un po' di sminuire il potenziale della marea di tifosi.
Son d'accordo che lo renderanno più competitivo aumentando i prezzi a dismisura ma davvero mi sembra uno spreco!
Poi pensare di vedere le prossime semifinali di Champions con solo 60k persone mi piange già il cuore...
Non dobbiamo per forza seguire le orme della melma di torino. Loro puntano al campionato (ahuahauhau)

Il Mercedes Benz Stadium di Atlanta è non tanta roba, ma tantissima.. Magari lo facessero così, unico appunto è la capienza, io la farei di 70/75 mila posti non 60 mila

Non preoccupatevi, sarà da 60 mila ma incasserà quanto un 80.000 :facepalm:
 

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,763
Reaction score
5,566
Come riportato da Repubblica in edicola oggi, 4 marzo 2019, il Milan ha deciso di costruire un nuovo impianto che possa sostituire San Siro. Il nuovo stadio sorgerà di fronte al vecchio, che verrà demolito. Ora la decisione deve essere condivisa dall'Inter. Il progetto verrà presentato in estate e il nuovo stadio verrà costruito entro il 2023. L'impianto sarà condiviso dal Milan e dall'Inter

Se l'idea del Milan passerà, il nuovo stadio verrà costruito nell'area dei parcheggi di San Siro. L'Inter deve ancora decidere sulla rottamazione di San Siro.

Investimento complessivo da 600 milioni di euro.

Il nome dello stadio avrà un valore di circa 25 mln di euro a stagione. Ma i tifosi potranno continuare a chiamarlo, affettuosamente, San Siro.

La capienza sarà di 60.000 posti.

I dirigenti in Usa hanno visitato il Mercedes di Atlanta e il Metlife di New York.

Ok, premetto che il nuovo stadio sorgerà su San Siro e dunque quest'ultimo dovrebbe essere demolito PRIMA della costruzioni. Ma mi spiegate allora, dove diamine giocano Inter e Milan nel frattempo? Cos'è si affitta il Conad Stadium?
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
questa non mi sembra una decisione molto saggia. Si dimezzano i costi, certo, ma non avrai mai casa tua.

Ma chi se ne frega? Sono 80 anni che ci dividiamo lo stadio..ed è diventato lo stesso la scala del calcio..

Semmai la vera "tragedia" sarebbe abbattere il vecchio San Siro..a sto punto io preferivo si sistemasse quello e in 2 anni eravamo con lo stadio nuovo
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
- demoliscono san siro

- solo 60.0000

- anche a metà


di peggio non si può.
capisco lo stadio a metà e non mi dispiace più di tanto, capisco molto meno il demolire la storia per rifarne uno a fianco, in quel posto del cavolo infognato nel traffico.
ma fare uno sputo da 60.000 è davvero deprimente. molto triste. certifichiamo la nostra inferiorità.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,071
Reaction score
394
Tra uno stadio di proprietà totalmente nuovo e un San Siro riammodernato da condividere con l'Inter, si è riusciti a fare il peggio possibile :asd: uno stadio totalmente nuovo da condividere con l'Inter. :asd:

Io comunque finché non vedo non credo. Che il Milan sotto Elliott faccia uno stadio nuovo lo ritengo molto improbabile.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>