Milan: sarà 3-5-2 con Conti e Kjaer.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Ha 2 anni di contratto per Dio :rolleyes:
allora Jack ne mancano 3.. XD perché non rinnova quel maledetto :shifty:
e sopratutto perché non c'è la stessa sindrome del rinnovo,come per lo spagnolo

hahaha 1 anno di differenza

Perché Jack ha già ottenuto un adeguamento mentre Suso oggettivamente percepisce un ingaggio (1 milione) illogico se consideriamo il suo valore nel contesto della rosa..avrebbe dovuto essere una priorità il suo rinnovo..invece...
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan, con gli arrivi di Conti e Kjaer, cambierà modulo e passerà al 3-5-2.

che possa essere una variante, per gli acquisti da perfezionare, è vero...

ma tuttosport dimentica che stiamo sì prendendo Kjaer ma cedendo Zapata, Ely e Paletta... quindi con 4 centrali in rosa credo meno di zero a un modulo con 3 centrali titolari ogni domenica...
considerando anche la presenza di Suso, il fatto che sei sì su una punta ma stai cedendo Bacca, Niang e Lapadula, ecc...
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Ma si, può essere una variante tattica a partita in corso, i per qualche partita particolare, nulla di più
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,715
Reaction score
6,196
Kjear a parte le voci io ancora di conferme non ne ho sentite, mi sono perso qualcosa? :D
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Secondo quanto riportato da Tuttosport in edicola oggi, 30 giugno 2017, il Milan, con gli arrivi di Conti e Kjaer, cambierà modulo e passerà al 3-5-2.

Comunque che si possa decidere di giocare a 3 dietro non è poi una cosa così impensabile, anzi. Poi ovviamente dipenderà molto da come voglia sfruttare le risorse che arriveranno in avanti/centrocampo.

Si può partire da un 3-4-3, ma si può sfruttare anche il giocatore tra le linee nel 3-4-1-2, infine un 3-5-2 con un'esterno a giocare in appoggio della punta. Ovvio che a partita in corso si può cambiare tutto.
 
Alto
head>