Milan, Saponara andrà al Torino a Gennaio.

R

Renegade

Guest
Secondo quanto riferiscono CM ed altri portali, Inzaghi avrebbe parlato con Saponara una volta per tutte, come da egli stesso affermato, chiarendogli di non avere spazio per lui nei propri piani. Per questi motivi l'ex-Empoli sarà ceduto a Gennaio, molto probabilmente al Torino, società interessatissima al centrocampista.
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
io lo manderei in prestito.... e vedere come si comporta giocando con continuità....
 
A

Ale

Guest
Secondo quanto riferiscono CM ed altri portali, Inzaghi avrebbe parlato con Saponara una volta per tutte, come da egli stesso affermato, chiarendogli di non avere spazio per lui nei propri piani. Per questi motivi l'ex-Empoli sarà ceduto a Gennaio, molto probabilmente al Torino, società interessatissima al centrocampista.

lo hanno bocciato tutti, mollassero un po di soldi, altro che prestito.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,024
Reaction score
2,605
l'errore di sto ragazzo è stato non accettare il prestito al parma a gennaio scorso... è una vita che non gioca non so se riuscirà a venir fuori al torino
 

Jaqen

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
10,071
Reaction score
26
Eppure ogni volta che ha giocato non ha mai fatto male..boh
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Problema principale? Fisicamente è inaffidabile, ne ha sempre una, finchè non risolve questa problematica non si può nemmeno valutare il lato calciatore.
 

Frikez

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,649
Reaction score
16
Il senso di riscattarlo dal Parma dopo averlo visto in campo una manciata di volte in un anno non l'ho ancora capito, altri milioni buttati nel cesso come già capitato per il riscatto di Poli.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
Il senso di riscattarlo dal Parma dopo averlo visto in campo una manciata di volte in un anno non l'ho ancora capito, altri milioni buttati nel cesso come già capitato per il riscatto di Poli.

Il riscatto fu di un milione, su per giu, il che ci sta
 
Registrato
6 Maggio 2014
Messaggi
8,061
Reaction score
53
Anche io sono del parere di cederlo al massimo in prestito, sperando che poi la squadra che lo prendi gli dia spazio. Cosi' possiamo vedere come si comporta ed eventualmente riprenderlo. Ora come ora, stare in panchina alla sua eta' e' contro producente
 
Alto
head>