Milan: sanzione economica dalla Uefa. Sentenza tra venerdì e merc.

Darren Marshall

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,267
Reaction score
1,944
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 dicembre 2018, la sentenza della Uefa sul Milan arriverà tra venerdì ed il prossimo mercoledì. Il club rossonero si attende una sanzione economica: una parte da versare subito, gli altri due terzi subordinati agli obiettivi economico finanziari del probabilissimo settlement. Quasi impossibile che venga accordato il voluntary. Al Milan inoltre potrebbe essere impedito di modificare la lista Uefa a gennaio. L'Uefa ha già visionato il business plan redatto da Elliott per riportare in alto in club rossonero.

Il Sole 24 Ore: per il Milan multa da 5-7 milioni di euro da parte della Uefa. Questo dovrebbe essere l'ammontare della sanzione.



La cosa importante è ottenere il V.A.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,006
Reaction score
25,706
Come riportato da Tuttosport in edicola oggi, 6 dicembre 2018, la sentenza della Uefa sul Milan arriverà tra venerdì ed il prossimo mercoledì. Il club rossonero si attende una sanzione economica: una parte da versare subito, gli altri due terzi subordinati agli obiettivi economico finanziari del probabilissimo settlement. Quasi impossibile che venga accordato il voluntary. Al Milan inoltre potrebbe essere impedito di modificare la lista Uefa a gennaio. L'Uefa ha già visionato il business plan redatto da Elliott per riportare in alto in club rossonero.

Il Sole 24 Ore: per il Milan multa da 5-7 milioni di euro da parte della Uefa. Questo dovrebbe essere l'ammontare della sanzione.



Alla fine pagheranno loro a noi i danni e ci chiederanno scusa.
 

Giek

Junior Member
Registrato
5 Maggio 2016
Messaggi
1,989
Reaction score
1,883
Ragazzi, su Interfans postano i messaggi da questa discussione. Mamma mia che disperati...
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
548
Reaction score
72
All'Inter diedero limiti sulla rosa a 20 giocatori, paletti sul mercato e tetto salariale.
Ma l'Inter aveva 600 milioni di euro di debiti e tuttora ne ha 300 milioni.
Il Milan ha azzerato tutti i debiti e ha problemi solamente con il rosso in bilancio, l'ultimo chiuso a -130 a causa delle minusvalenze, delle causa di Fassone e delle trattenure per la Uefa, ma che normalmente si aggira su 80\90 milioni, e che deve essere gestito con un aumento dei ricavi, il che dipende molto dalla Champions League e dai premi qualificazione.
Arrivando quarti prendiamo 30 milioni tondi tondi a luglio, in aggiunta i 13\14 milioni dell'Europa League e eventuali premi Campionato, Coppa Italia e Super Coppa.
Se Gazidis riesce ad alzare i contributi provenienti da sponsor la società nel giro di 6 mesi potrebbe scollinare quota 300 milioni mandando in pari il bilancio senza sacrifici sul mercato, come ha dovuto fare la Roma che, nonostante i molti campionati di vertice, non ha mai superato il nostro stesso fatturato.
Dunque mi aspetto una multa e al massimo un limite sulla rosa a 20 giocatori, il che non è un dramma anche perché gli ultimi 5 della rosa sono il terzo portiere e le riserve delle riserve che al massimo giocano in Coppa italia, dunque inutili in Europa.
Se il piano del Milan è importante, la Uefa non può bloccare lo sviluppo della società impedendo il mercato con il giochino del giocatore in uscita e giocatore in entrata di pari o minor valore economico, quella è una situazione che va bene per i club vicini al fallimento, come l'Inter acquistata da Thoir.
Sono fiducioso, perché se la Uefa ci fa lo scherzetto si torna a Losanna.
E Loro lo sanno...
 
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
3,822
Reaction score
1,968
Ragazzi, su Interfans postano i messaggi da questa discussione. Mamma mia che disperati...

I nati dopo son così...il loro sport è guardare in casa d'altri da sempre su quello sono imbattibili. Un saluto affettuoso cuggini occhio agli specchietti che con Bakacoso come dite voi tra un attimo si mette la freccia e ci si vede al traguardo:p
 

DMZtheRockBear

Senior Member
Registrato
2 Settembre 2012
Messaggi
10,816
Reaction score
245
Ragazzi, su Interfans postano i messaggi da questa discussione. Mamma mia che disperati...

Ma lasciali perdere, livorosi, invidiosi,sempre a fare le vittime.
Domani che ne prendono 4 dalla Juve si ride.

Fanno proprio schifo su quel forum, qua ci sono disagiati, ma li sono tutti ritardati. Hanno proprio un complesso di inferiorità.

A me non frega nulla di cosa deciderà la uefa, ma vorrei che ci diano il VA o comunque una sanzione leggerissima solo per vederli schiattare.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,859
Reaction score
9,833
Ragazzi, su Interfans postano i messaggi da questa discussione. Mamma mia che disperati...

E' vero, è pazzesco.

La vivono più male di noi, che onestamente ce ne sbattiamo abbastanza.

Hanno alcuni elementi che hanno dei seri problemi secondo me. Alcuni sono realisti, ma altri mamma mia...
 
Alto
head>