Milan-Santon: prossima settimana incontro tra procuratore e dirigenza Newcastle

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Bõjäñ 22 ¬™;94793 ha scritto:
beh 9 milioni per via della clausola che aveva altrimenti l'avrebbero pagato molto di piu secondo me, a gennaio non credo che lo lasciano partite visto che ora e titolare inamovibile a giugno magari...
Lo stesso Demba Ba era titolare inamovibile, mai dire mai
 

peppe75

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
1
certo se è in ripresa come dicono è un bel giocatore....e poi ha personalità e questo è importante....mi ricordo che agisce alla maicon cioè dalla fascia si accentra e tenta sempre il tiro! a difendere deve migliorare..
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,237
Reaction score
4,044
certo se è in ripresa come dicono è un bel giocatore....e poi ha personalità e questo è importante....mi ricordo che agisce alla maicon cioè dalla fascia si accentra e tenta sempre il tiro! a difendere deve migliorare..

Il giocatore non è un fenomeno in nessuna delle due fasi, in difesa spesso commette leggerezze e davanti è un giocatore da zero gol tra i professionisti. Però ha ampi margini di miglioramento in tutto, se ne ha voglia.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,037
Reaction score
14,634
Davide Santon è intervenuto al Newcastle Evening Chronicle dichiarando: ''Ho ancora un anno e mezzo di contratto con i Magpies e qui sto bene e sono felice. È questo quello che conta per un giovane giocatore. Siamo una squadra che deve ancora maturare e lo stiamo facendo tutti insieme. Vogliamo diventare ancora più forti per poter fare grandi cose nei prossimi anni. La società ha fiducia in me e io non posso che ripagarla dando il 100% sul campo''.
 
2

2515

Guest
Incontro con la dirigenza del new castle del l'agente di santon per valutare le possibilità del trasferimento in maglia rossonera, il prezzo si aggira sui 7 milioni.
Fonte: di Marzio SKY
 

The P

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
6,164
Reaction score
943
Incontro con la dirigenza del new castle del l'agente di santon per valutare le possibilità del trasferimento in maglia rossonera, il prezzo si aggira sui 7 milioni.
Fonte: di Marzio SKY

Troppi imho.

Io non vedo tutta questa differenza con Abate. Ha subito un involuzione tecnica troppo grande e in difesa è meno bravo (occhio che spesso cade in diverse sbavature).

Resta un acquisto che mi piacerebbe, perché era un mio pupillo ai tempi della primavera, è italiano ed è rossonero.
Però in giro c'è di molto meglio. Van Rhijn mi piace da matti!
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,178
Reaction score
1,498
Troppi imho.

Io non vedo tutta questa differenza con Abate. Ha subito un involuzione tecnica troppo grande e in difesa è meno bravo (occhio che spesso cade in diverse sbavature).

Resta un acquisto che mi piacerebbe, perché era un mio pupillo ai tempi della primavera, è italiano ed è rossonero.
Però in giro c'è di molto meglio. Van Rhijn mi piace da matti!
Il problema è che Van Rhijn è un terzino destro e li abbiamo Mattia che a sinistra è sprecato.Santon invece,quest'anno migliorato molto,gioca a sinistra,quindi sarebbe piu' logico il suo acquisto,aldila' del fatto che serva anche altro.
 
Alto
head>