Ti stiamo aspettando! Bastano 30 secondi per registrarsi sulla più grande community rossonera e condividere le proprie passioni con migliaia di utenti! registrati subito! (Ti preghiamo di attendere l'attivazione dopo l'iscrizione)

Top 22 Stats
Loading... Latest Posts
Loading...

Loading...

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 98

Senior Member L'avatar di AntaniPioco
    ogni volta che lo si vede in under21 è da mani nei capelli

2. # ADS
    Adv
    Circuit advertisement

Senior Member L'avatar di Serginho
    Citazione Originariamente Scritto da Bõjäñ 22 ¬™ Visualizza Messaggio
    beh 9 milioni per via della clausola che aveva altrimenti l'avrebbero pagato molto di piu secondo me, a gennaio non credo che lo lasciano partite visto che ora e titolare inamovibile a giugno magari...
    Lo stesso Demba Ba era titolare inamovibile, mai dire mai

certo se è in ripresa come dicono è un bel giocatore....e poi ha personalità e questo è importante....mi ricordo che agisce alla maicon cioè dalla fascia si accentra e tenta sempre il tiro! a difendere deve migliorare..

Senior Member L'avatar di Jino
    Citazione Originariamente Scritto da peppe75 Visualizza Messaggio
    certo se è in ripresa come dicono è un bel giocatore....e poi ha personalità e questo è importante....mi ricordo che agisce alla maicon cioè dalla fascia si accentra e tenta sempre il tiro! a difendere deve migliorare..
    Il giocatore non è un fenomeno in nessuna delle due fasi, in difesa spesso commette leggerezze e davanti è un giocatore da zero gol tra i professionisti. Però ha ampi margini di miglioramento in tutto, se ne ha voglia.

Senior Member L'avatar di Blu71
    Davide Santon è intervenuto al Newcastle Evening Chronicle dichiarando: ''Ho ancora un anno e mezzo di contratto con i Magpies e qui sto bene e sono felice. È questo quello che conta per un giovane giocatore. Siamo una squadra che deve ancora maturare e lo stiamo facendo tutti insieme. Vogliamo diventare ancora più forti per poter fare grandi cose nei prossimi anni. La società ha fiducia in me e io non posso che ripagarla dando il 100% sul campo''.

2515
    Ospite
    Incontro con la dirigenza del new castle del l'agente di santon per valutare le possibilità del trasferimento in maglia rossonera, il prezzo si aggira sui 7 milioni.
    Fonte: di Marzio SKY

Secondo me arriverà in questo gennaio.
    Fuori Abate-Antonini-Mesbah
    Dentro Santon e Zaccardo

Member L'avatar di The P
    Citazione Originariamente Scritto da 2515 Visualizza Messaggio
    Incontro con la dirigenza del new castle del l'agente di santon per valutare le possibilità del trasferimento in maglia rossonera, il prezzo si aggira sui 7 milioni.
    Fonte: di Marzio SKY
    Troppi imho.

Io non vedo tutta questa differenza con Abate. Ha subito un involuzione tecnica troppo grande e in difesa è meno bravo (occhio che spesso cade in diverse sbavature).

Resta un acquisto che mi piacerebbe, perché era un mio pupillo ai tempi della primavera, è italiano ed è rossonero.
    Però in giro c'è di molto meglio. Van Rhijn mi piace da matti!

Moderatore L'avatar di Andreas89
    Citazione Originariamente Scritto da The P Visualizza Messaggio
    Troppi imho.

Io non vedo tutta questa differenza con Abate. Ha subito un involuzione tecnica troppo grande e in difesa è meno bravo (occhio che spesso cade in diverse sbavature).

Resta un acquisto che mi piacerebbe, perché era un mio pupillo ai tempi della primavera, è italiano ed è rossonero.
    Però in giro c'è di molto meglio. Van Rhijn mi piace da matti!
    Il problema è che Van Rhijn è un terzino destro e li abbiamo Mattia che a sinistra è sprecato.Santon invece,quest'anno migliorato molto,gioca a sinistra,quindi sarebbe piu' logico il suo acquisto,aldila' del fatto che serva anche altro.

Senior Member L'avatar di Jaqen
    Però serve da subito.
    Bradipismo is the way

Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Milan World Forum © 2013 Tutti i diritti sono riservati. E' vietata la riproduzione, anche solo parziale, di contenuti e grafica.