Milan: Sanches vicino al Chelsea.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
16 Luglio 2014
Messaggi
13,877
Reaction score
3,085
Ultime news dal Portogallo sul futuro di Renato Sanches. Secondo quanto riportato da "A Bola", Bayern e Chelsea avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Renato Sanches in Premier League sulla base di un prestito con diritto di riscatto vicino ai 50 milioni di euro. Anche il giocatore avrebbe già dato il proprio ok.

Certo che il Chelsea sta facendo un pessimo mercato.

Rüdiger 35 milioni
Morata 80 milioni
Sanches 50 milioni

165 milioni per un buon difensore, una talentuosa riserva del Real Madrid e un centrocampista che su due stagioni nella carriera ne ha fatto una buona. Non mi pare proprio una squadra che si e rafforzata. Anzi...perdere Diego Costa pesa molto piu del acquisto di Morata e anche Sanches ad oggi non vale piu di Matic (seppur diversi).
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ultime news dal Portogallo sul futuro di Renato Sanches. Secondo quanto riportato da "A Bola", Bayern e Chelsea avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento di Renato Sanches in Premier League sulla base di un prestito con diritto di riscatto vicino ai 50 milioni di euro. Anche il giocatore avrebbe già dato il proprio ok.

50 milioni ma anche no, meglio cosi dai allora.
 

Scii95

New member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
166
Reaction score
1
Per me è un gran peccato, in prestito con diritto di riscatto per me sarebbe stato un gran colpo. Io personalmente rinuncerei a lui, solamente per due opzioni. O se ci fosse la reale possibilità di poter comprare un centrocampista già affermato. Oppure se virassero su Dendoncker, anche lui una scommessa, ma a mio parere per le cifre che si fanno (30M, prendibile secondo me sui 20+5 di bonus) è una scommessa da fare assolutamente.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Mah..cifre folli...il giocatore mi piace e non poco,ma con quei soldi non puoi prendere un prospetto così acerbo..se veniva in prestito con diritto a cifre intorno ai 35 era giusto chiudere,seppur trovo che sono cmq molti soldi,vista la giovane età era una scommessa da fare...ma 50.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>